|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SIBILO CONTINUO,MA DA DOVE?
non riesco a capire da dove provenga il sibilo che sento!
le possibili parti imputate quali sono? 1: ventole! 2: hd ! 3: controllers di ventole! gli hd ho controllato, noooooooo l'hardcano ho controllato,noooooo le ventole mi sono messo con l'orecchio ....nooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
controlla l'alimentatore, può essere quello
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccolo!
bastardo! grrrrrrrr è la seconda ventola dell'ali! maledetta! io infatti lo sentivo che proveniva dalla zona cpu solo che la ventola cpu non era... ok, è una impresa pulirla senza smontare tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
era rivolto all'alimentatore! però adesso adesso ho pulito l'alimentatore, già che mi trovavo ho pulito le altre 11 ventole che erano all'interno! ho rimontato il tutto è c'è ancora il sibilo! praticamente il sibilo si forma nel momento in cui mettoil pannello laterale! ![]() io ho un xaser III con finestra in plexy! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
11 ventole?
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
NON SI SENTONO PER NIENTE! SOLO LA VENTOLA DELL'ALI SI SENTE ( maledetto qtec) 7 ventole del case! 1 ventola del cpu 1 ventola di scheda video! 2 ventole dell'ali! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusami se il case veniva di serie con 7 ventole! poi giustamente ne devo mettere una per il cpu! la ventolina della scheda video era di serie! e poi ci sono le due ventole della ali! io non ho comprato affatto ventole aggiuntive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
X il sibilo delle ventole dell' ali,
Provato a pulirlo con l'aria compressa ? Se nonostante tutto dà ancora fastidio .... non resta che cambiarla ... ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
darling! hai letto bene i post precedenti? NON E' L'ALI! praticamente quando metto il pannello laterale si forma il sibilo! ora devo capire se il sibilo è dovuto all'aria che viene aspirata dalle ventole laterali attraverso le fessurine, oppure è un sibilo di contatto dovuto ai fili che toccano con il pannello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
My Love,
con tutte quelle ventole sicuramente si creano dei vortici aerodinamici ... no ? Bye Bye .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
deary me! i vortici aerodinamici non si creano... ora ora ho notato che agendo sui regolatori 3 e 4 dell'hardcano --> il sibilo cessa! però l'hardcano non crea affato il sibilo! allora lo creano le ventole collegate al controller 3 e 4 che a velocità alte producono quel sibilo! quindi obbbbbbiettivo! pulire bene le ventole collegate ai controller 3 e 4 e poi posizionarle in diverso modo sugli attacchi dei pannelli del case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.