|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
nuovo hard disk con win2003
veniamo a noi:
ho installato sul mio pc win2003 server enterprise edition. tutto funzionava correttamente, è il sistema operativo microsoft più stabile che abbia mai provato. Tempo fai montai un hard disk di un mio cliente, con partizione fat32, per recuperare alcuni dati. In risorse del computer però non mi compariva nessuna nuova icona. Guardi in "Sistema"=>unità disco e il nuovo disco è stato riconosiuto. Cmq, mi convinco che forse win2003 non vede dischi con partizioni fat32. Ieri mi arriva un altro disco, quantum fireball 20gb, partizionato ntfs, lo installo e ho lo stesso problema. Come faccio per installare e utilizzare altri dischi??
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!!!
vi prego rispondete!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
mi puzza di problema a livello S.O. ...
oppure da cntrl ATA prova a chiedere in Sistemi Operativi
|
|
|
#4 |
|
Member
|
inizialmente incriminai anche io il controller ata. Ma se poi ci penso.... il bios mi riconosce il disco, in "Sistema" => "Unità disco" il nuovo disco mi compare. Il problema è solo in risorse del computer, quindi penso (spero) sia un problema di O.S.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
tasto destro su risorse del computer->gestione->gestione disco
cercati il disco in questione e guarda come lo vede (se partizionato o meno) Non farci nulla sennò perdi i dati però! Poi fammi sapere. PS: dubito decisamente che w2k3 non abbia più il supporto per la fat32 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ora non sono a casa. appena torno ci provo.
grazie
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
cmq proverò come hai detto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.