|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[VI] Vendo master cd, lettore dvd, iomega zip
VENDO:
-Lettore dvd 16x Btc 16x eide = 20euro -Masterizzatore cd 16/8/40 (r/rw/cd) eide = 20euro -Iomega Zip 100 parallelo = 40euro -6 cassette iomega zip 100mb + custodia in plastica per 5 cassette = 50euro OPPURE in blocco a 100euro!!! Meglio senza spedizione (quindi do priorità senza spedizione poi in caso posso valutare la spedizione)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TREVISO vedelago
|
ciao sono interessato al tuo lettore dvd.mi dici il modello preciso?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda è esettamente questo: http://www.btc.com.tw/pdf/BDV_316C.pdf
solo che la mascherina frontale è leggermente diversa (in verità solo i due bottoni espulsione/play) che tra l'altro è + bella la mia. L'unico problema è che devo attendere che arrivi l'unità sostituta. Di dove sei? Consegna a mano o vorresti spedizione? Spero non hai fretta.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TREVISO vedelago
|
ciao io sto vicino a vedelago.ci si puo' trovare a cittadella. io te lo prendo a 18 euro.da quello che capisco vendi l'unita' che ti arriva in garanzia.come mai l'hai fatta sostituire?
te invece da dove sei di preciso?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No allora vendo quel lettore e anche il master perchè avevo pensato di comperarmi un combo mster che legge dvd in modo da avere un'unità in 2, tutto qui.
Io sono di Schio però....un pò distantino e ho scritto a vicenza perchè al max fino a vicenza posso venire e comunque per 18euro non penso di venderlo....ho scritto il prezzo minimo minimo di 20.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.