|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Interferenza o no?
In genere i wireless sono testati con un limite di distanza circa di 60-70 circa con muri e muretti giusto?.
Allora perchè la mia rete wireless da 11mb pi piglia e stacca continuamente? Ricordo che sono 2 pc desk collegati tra loro uno con win2000 e uno con xp ad ad hoc senza nessun router. Ora se è questione di interferenza voi sapete quali oggetti posso creare un tale disturbo da impedire (O quasi ) la connessione??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non è detto che siano testati così. e poi 60-70 cosa?
Se li avvicini il risultato non cambia? se cambi canale?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
60-70 METRI
Comunque le uniche 2 pareti divisorie sono solo di 6cm CENTIMETRI l'uno Mettendole vicine si ricevono entrambi e subito Tra gli oggetti che ipoteticamente possono interferire ho: 2 trasmettitori di segnali televisivi quasi sempre spenti uno stereo attaccato vicino al 2° pc ,ma sempre in pausa una tv un ricevitore satellitare In ogni caso dimmi tu ,o altro,come individuare facilmente un dispositivo che possa interferire Ultima modifica di Diablo1000 : 07-06-2004 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
60-70 metri mi sembrano un po' tanti da fare indoor.....
ma a che distanza sono i due pc?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la distanza aerea è di circa10-11 metri.
Pero il fatto di 60-70 indoor sta scritto proprio sul sito riferendosi al mio modello. Ricordo che il wire in questione è il DWL-510 della dlink |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
70 metri indoor li farai in un capannone senza muri!
cmq anche cambiando canale non migliora niente?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda tu e poi dimmelo se in una capanna ci sta:
http://www.dlink.it/?go=n3UbJWiD+YSH...hs/w7QozEgaME= In ogni caso sto riprovando a reinstallare i driver ,dato che come hardware mi sista difettando e non vuole disinstallarsi avevo provato per cambiare canale ma nulla di nuovo(riprovero). Comunque la cosa strana e che entrambi si trovano ma non si comunicano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bhe.. se leggi sul forum vedrai che qualcuno al massimo è arrivato a 20-25 mt (massimo massimo 30) ma usando un AP.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE