|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Na/Rm Nokia 7650 ita
cellulare voda italia ma non brandizzato con usure della scritta nokia dietro e fascia argentata..ma piccole non eclatanti vendo a 130 euro o scambio con cell a colori proponete..ho scatolo e dotazioni di serie no scontrino penultima vers sw.in vendit anche in altri forum.grazie
Sicut Nox Silentes......ci sono cose che sono per sempre e che non spegni mai. iMac 21" 2.0GHz Intel Core 2 Duo iPhone 4G 16GB Ultima modifica di Nalex : 06-06-2004 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
cosa ne dici di permuta con SonyEricsson t68i (perfettamente conservato+fotocamera mca-20) o con Motorola V70 (sempre in perfette condizioni)?
Posso far fare da amici lo scambio a mano a Napoli. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
iL T68I anche se ce l'ho da un po', esteticamente E' NUOVISSIMO, nessun graffio (ce l'aveva ma ho cambiato il cover con uno nuovo originale brand Vodafone), trattatato benissimo.
In questo momento lo sta usando mio cognato a Napoli, la foto potrei mandartela questo week-end. E' stato aggiornato in un centro assistenza a Roma. Manca l'adesivo con la Imei in quanto ho cambiato la parte posteriore in seguito al graffio e non sono riuscito a staccarlo dal vecchio. Ho lo scatolo, il manuale e la copia della fattura di acquisto. La batteria e' stata cambiata 2 mesi fa con una originale (stesso problema del graffio), quindi perfetta. La fotocamera e' stata usata solo 6 o 7 volte, non di piu'. Se hai altre domande, falle pure. Ti saluto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scambi con samsung c100?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il t68i prendo tempo aapetto qualche cell nokia...ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se vuoi, sarei disposto anche ad aggiungere un picolo conguaglio...decidi un prezzo e fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere se il cellulare in oggetto e' ancora disponibile.
Offro 115 euro, e consegna a mano a Napoli. Per piacere, fammi sapere entro la mattinata di oggi in modo da poter trovare qualcuno che lo ritiri per me prima di domani pomeriggio. Grazie e scusa per il disturbo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
quanto conguaglio metteresti se ti propongo un nokia 7250(colori + fotocamera incorporata) + 2 cover + 2 batterie + cavo dato originale nokia con software + auricolare doppia cuffia per radio!
ciao Daniel[RM]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.