|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema Samsung 753s
cercherò di essere il più chiaro possibile.... quando gioco mi capita di notare un fastidioso sfarfallio.... ma non lo fa con tutti i giochi... con certi lo fa meno... ma non solo... anche quando navigo in rete... ma non lo fa con tutti i siti web... attualmente la risoluzione è a 1024 x 768 con un refresh di 85hz... ma ho anche provato a cambiare e a metterne delle altre... ma la storia non cambia... ho il fastwrite disabilitato... ma non so se c'entra qualcosa.... avete qualche idea di quale sia il problema? qualche consiglio? grazie....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Benvenuto anzitutto sul forum....certo è che quel problema si verifica soprattutto quando c'è un refresh troppo basso che...non è il tuo caso; ti suggerisco di cambiare il cavo-video (se ti è possibile); se non risolvi, prova il Samsung su un altro pc e vedi se lo sfarfallio continua perchè, in tal caso, significherebbe che è il crt che ha bisogno dell'assistenza...se invece su un altro pc il difetto scompare, prova ad aggiornare i driver della scheda video con quelli più recenti oppura prova un'altra skeda (fattela prestare)....
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.