|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
win xp pr non mi vede il sata su 7jns.
allora il mio problema e che
dopo aver collegato l'hd sata (un maxtor da 160gb) ed installato i driver del controller raid\sata. win xp prof continua a non vedermi l'hd sata in risorse del computer, anche se poi apprentemente non mi segnala problemi in gestione periferiche cosa o dimenticato? quale problema potrebbe esserci? la mia conf e scheda madre chaintech ct-7jns contoller sata promise pdc20376 oppure chiamato fast track 376 (integrato) versione driver in win 1.0.0.11 poi al primary master ce l'hd ide con xp primary slave none sec mas: mast dvd sec slav: mast cd aiutatemi per favore....... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Re: win xp pr non mi vede il sata su 7jns.
Quote:
fammi sapere se mi sono riuscito a spiegare... P.S.scusami se non ho risposto ieri...ma non ero in grado di intendere e di volere quando sono tornato... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione dischi. Da qui lo partizioni e lo formatti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'array lo devi creare solo se vuoi fare il RAID, altrimenti non toccare nulla e lascia proseguire
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
mi permetto di correggerti...con il mio sata ci stavo impazzendo proprio perchè la sapevo come te...invece mi hanno detto di fare l'array anche se non voglio mettere in raid...infatti mo funziona tutto alla grande...provaci michy... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
michy quanto hai speso il tu hd?
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazzio Kewell adesso che o seguito il tuo consiglio vedo l'hd in ris del comp scusate se o latitato x qualche giorno ma o dovuto fare dei lavori alla casa nuova (anche fino mezzanotte) e non o proprio potuto accendere il pc... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazzio Kewell adesso che o seguito il tuo consiglio vedo l'hd in ris del comp scusate se o latitato x qualche giorno ma o dovuto fare dei lavori alla casa nuova (anche fino mezzanotte) e non o proprio potuto accendere il pc... [/quote] |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
la cosa allucinante è che ho corretto MM e avevo pure ragione... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no e che era un problema che mi assillava da molto
ma non preoccuparti arriverà un 'altra domanda non stasera forse......... (aaaa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.