|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Abit nf7-s rev 1.0 Problemi voltaggi
Sfigatamente sono stato uno dei primi a comprare l'nforce 2 e mi sono fatto incantare da abit con la sua sigla (king of overclocking),ma già da subito ho avuto problemi,per esempio non riuscivo sbloccare il moltiplicatore del mio barton (nonostante fosse uno di quelli sbloccati)e anche aumentando l'fsb mi dava problemi grossi.Uno spiraglio di speranza si è aperto quando abit ha rilasciato il nuovo bios 25 per questa revisione che mi permetteva di sbloccare il moltiplicatore anche se posso unicamente portarlo o a 11 o a 13,ma grazie a questo sono riuscito a overcloccare...l'unico problema che rimane sono i voltaggi del procio...Questa maledetta mobo non mi permette di salire oltre 1.75 perchè se no dopo qualche minuto di avvio di wondows si spegne e comincia fastidiosamente a suonare stimolando parecchio la mia indole agressiva e incitandomi a bestemmiare
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Abit nf7-s rev 1.0 Problemi voltaggi
Quote:
provo a consolarti io... prendila con filosofia e accontentati di quanto riesci a salire con 1,75 di Vcore... oppure cambia mobo e prenditi la NF7-s o la AN7 se Abit o cambia in Epox.... riciaooooo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.