|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Masterizzare audio AIUTOOOO
Salve,
ho provato a riversare su cd audio dei miei file MP3 il fatto è che uso un liteon dvd 851 e FEURIO il quale non riconoscendolo usa un drive generico e la velocità minima è di 8x e uso supporti TY dopo 3 diversi cd risultati con lo stesso problema penso che sia il programma... i cd messi in normali lettori audio vedono le traccie ( CD TEXT) ma non riescono a saltare oltre la seconda cosi che diviene impossibile selezionare traccie diverse dalla prima e dalla seconda se li us nel lettore cdrom del pc TUTTO BENE... PERCHE? COSA posso fare? che programma posso usare per riversare mp3 su cd audio? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Masterizzare audio AIUTOOOO
Quote:
Usa nero. Sul sito di feurio! c'è la lista completa dei master supportati.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se il tuo masterizzatore non è compreso nella lista di compatibilità di Feurio!, vengono adottate delle modalità di scrittura che "tendono ad andar bene un po' per tutti" ma che in effetti possono portare a scritture piene di errori e CD non funzionanti. Il consiglio di Kewell (ciao ![]() Paolo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
si cercando un po sono arrivato a codesta soluzione
usando un driver diverso va tutto bene pero non mi permette di lasciare i cd aperti inoltre resett ail pc finito di scrivere usando il nero non ho ancora provato... ma mi piaceva trovare un programma tipo feurio che avesse caratteristiche tipo AMQR ecc grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Attenzione: l'AMQ-R (come il Varirec di Plextor ed il Teac Boost) sono caratteristiche della periferica, nessun software può fare cose del genere se la periferica non è predisposta.
Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.