|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Acquisti Nikon SU Fotodigit
Salve ragazzi qualchuno ha mai comrpato prodotti Nikon su Fotodigit???
Vorrei comprare un D70 e mi esce la dicitura relativa alla voce garanzia: 2 anni Nikon Italia. Questo è stranissimo, perkè: 1- La garanzia dovrebbe essere Nitale 2- Perchè la D70 gode di 3 anni di garanzia. Sapresti dirmi qualcosa? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Nikon Italia è un termine che viene usato ad arte per confondere.
Nikon italia non esiste, o meglio: Se è ufficiale è Nital e ha 3 anni di garanzia e la Nital Card, se è di importazione viene definita Nikon italia perchè se si rompe durante la garanzia non la puoi mandare alla Nital, in quanto sprovvista della Nital Card ma direttamente a chi te l'ha venduta. Inoltre a 2 anni soltanto di garanzia. Quindi per Nikon conviene assolutamente prendere materiale ufficiale, cioè Nital. Anche se un giorno dovessi rivenderla la valutazione dipenderebbe molto da questo perchè anche a garanzia scaduta lin caso di riparazioni la Nital ti tratterebbe senza troppo riguardo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
addiritura pare che la nital non fornisca i pezzi di ricambio per prodotti non importati da loro.. quindi una vera seccatura.. anche per i riparatori..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ok ok grazie mille...
Preparo subito il fax di disdetta!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

- Utenti con cui ho