|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
google toolbar non blocca i popup
da un po' di tempo mi sono accorto che la google toolbar non mi blocca più tutti i pop up :grr:
ad esempio alcuni su forumfree.net non li blocca ma perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
anche a me ma è normale,
che non li blocca tutti! Dai vabè, è un programmino delle balle free... una volta che nè blocca il 80% va piu che bene. ci son mi sà programmi piu specifici. ma per l'uso casalingo non è malaccio sto programma. però per me vabene che la uso per far ricerche la toolbar di google. ciaoouzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Se usate Opera ha il blocco popups incluso....
E funziona bene...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
oppure firefox
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Con la google toolbar mi ci trovo bene mi blocca circa il 95% dei pop up ,almeno per ora è OK
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
certe volte però ti freza la cpu al 100% per una paio di minuti.... sembra che non digerisca alcuni tipi di popup
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
errore
edit..ho sbagliato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
io prima usavo il blocco pop-up del Firewall, una vera schifezza dato che su alcuni siti no mi permetteva di aprire alcune pagine in pop-up, da quando sono passato a IE6 ho messo il blocco della toolbar di google e va benissimo.
ma sono pop-up o animazioni flash dentro la pagina?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche io la uso, e invece se voglio vedere il popup come devo fare che non ho capito?
Sulla guida parla di cliccare sul collegamento (ma quale?) mentre ti blocca il popup cioè quando il puntatore diventa tipo una manina.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
devi premere il tasto Ctrl mentre fai click
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Anch'io uso la google toolbar, ed è molto utile! A me invece il 90% dei popup non passano...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso provo
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fatto?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dev'essere colpa del tasto ctrl che non va....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
premi il pulsante e sblocca i pop-up
qui c'è la guida sui pop-up in fondo parla dei pop-up che non vengono bloccati http://toolbar.google.com/intl/it/popup_help.html
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok ma avevo già letto tutto, e quello che non capisco è scritto in questa frase:
"Per permettere la visualizzazione di un singolo popup, premere e tenere premuto il tasto CTRL facendo clic sul collegamento che porta a una nuova pagina. " cos'è il collegamento che porta a una nuova pagina?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://basic.html.it/articoli/view.a...6&idarticolo=4
questo è un collegamento he porta ad una nuova pagina..alcuni lo chiamano link... può essere del testo o una immagine.. scusa l'ironia...ma...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ieri comunque, e funziona se mantieni premuto control durante l'apertura della pagina, non quando fai clic.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.