|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Chiavari
|
casse hi fi e pc
Ho finalmente comprato il cavo di collegamento mini jack/RCA per collegare il pc all'ampli e relative casse del mio HI-FI.
Provando il balacing con il software della scheda audio e con winamp mi sono accorto che non corrispondeva. Se spostavo sul monitor il comando verso dx e/o verso sx il suono usciva dalla cassa opposta.. Sta a vedere che per 6 anni ho sentito musica alla rovescia!!! Verifico collegamenti casse e ampli e vedo che corrispondono. Dove c'è scritto R esce il cavo della casa destra (vista di fronte naturally )ed idem la L. Ora dove sta l'errore? spero di essere stato chiaro.. Vi Saluto e Vi Ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: casse hi fi e pc
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ehm
No ..e se l'ho fatto non me ne sono accorto ma no credo.
Non lo so..non è che anche le casse del HI-FI sono destre e sinistre? E' un ipotesi..io non ho mai approfondito piu' di tanto Ma non c'è scritto nulla.. GRAZIE DI NUOVO |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Re: ehm
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
CAVO E SETTEGGI
il cavo si mebra normale ..mny jack e prese RCA.
Mi daresti un indicazioni per i settaggi? Pannello di controllo poi suoni periferiche e audio? Altro? Non per avere la paapa pronta ma non mi sono mai imbattuto in problematiche sull'audio! TI RIRINGRAZIO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Re: CAVO E SETTEGGI
Quote:
L'opzione è presente in alcuni giochi. Altrimenti
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
uhm
Dal pannello di controllo /periferiche audio non vedo niente ma un amico al pub mi ha detto che non ha da esclidere che software di controllo/winamp possano essre settati per situazioni multi-canale (tipo home theater) e magari il risultato con periferiche come un ampli e delle casse esterne possa essere quello.
GRAZIE PS se scopro qualcosa di nuovo ve lo dico! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
inverti gli rca al momento dell'attacco sull'amplificatore
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si
Praticamente il bianco al posto del rosso e vicevera ?
Comunque sulle casse dell'ampli il balancing è giusto..la sinistra è sinistra e la destra è destra. GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.