|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema con Nod32
Quando imposto Outlook express come client di posta predefinito Nod 32 mi da questo errore
" Nssun client di posta predefinito oppure il client di posta non è in grado di soddisfare la richiesta di trasferimento messaggi. Eseguire Outlook è impostarlo come client di posta predefinto" Se imposto Outlook 2003 tutto funziona normalmente. Qualche suggerimento o aiuto? Grazie
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Ho lo stesso problema........c'è qualcuno che sa come risolvere senza impostare outlook 2003 come client predefinito?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho risolto aggiornando Office 2003.
Ciao Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi correggo:
credevo di aver risolto! Invece dopo l'aggiornamento mi aveva impostato outlook 2003 come client predefinito....... Se qualcuno ha qualche idea la esponga pure.......... Mi sa che mi conviene disinstallare outlook.....tanto non lo uso.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a Nd1966 penso di aver risolto definitivamente.....per chi dovesse avere lo stesso nostro problema: basta disabilitare "Usa interfaccia Mapi"
Ciao Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.