|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Consiglio Per L'acquisto Immediato di Un Portatile
Salve a tutti!
Dovrei acquistare praticamente all'istante un portatile, ma come sempre in queste situazioni, sono indeciso. Premesso che non ho bisogno di prestazioni ultra ( lo userei per il riconoscimento vocale, battitura testi, ma qualche volta anche per qualche gioco ) non vorrei andare oltre i 1000 euro. Pensavo o a un acer, oppure ad un hp, per via delle condizioni di garanzia davvero ottime ( in caso di guasto è infatti previsto il ritiro del prodotto e la sostituzione a domicilio ). Insomma che abbia un masterizzatore dvd, un processore decente e un hard disk capiente, una scheda grafica non integrata, magari una buona autonomia, e che non si incendino le gambe se lo tengo sopra 5 minuti ! Valutavo anche la possibilità di prenderlo in qualche sito europeo, ma non so se con acquisti di questo tipo conviene.... Qualche sugggerimento?? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up è importante!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Acer 292 Lmi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio. ma il portatile che dici tu va sopra i 1000 euro, oltrettutto ha una scheda grafica integrata ( intel ) questo mi fa supporre che le prestazioni grafiche in 3d non siano buone...
tempo fa vidi delle offerte interessanti, ma ora non so davvero dove! qualche altro suggerimento? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
prova con l'usato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
sotto i 1000€
masterizzatore dvd scheda video dedicata la vedo dura... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Consiglio Per L'acquisto Immediato di Un Portatile
Quote:
No comment |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Guarda che l'Acer 292 Lmi ma si sopra i 1000 euro però ha la scheda video non integrata!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cioè non sotto i 1000 euro, ma "non oltre" i 1000 euro.
Non credo di chiedere la luna, tantomeno un viaggio ai Caribi; queste ormai sono caratteristiche generali che hanno un po' tutti i portatili, il masterizzatore dvd il cui prezzo è sceso vertiginosamente, un hard disk da 30-40 gb, più che altro chiedevo un consiglio circa le marche....che so particolari occasioni in corso, che mi sono capitate sottomano, ma proprio quando non mi interessavano..... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se ci dici cosa vuoi fare,magari.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ho scritto nel mio primo post: riconoscimento vocale, videoscrittura, ogni tanto qualche gioco.......per esempio di questo cosa mi dite??
http://www.unieuro.com/ecommerce/sch...lo-azas1353lc/ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bah,l'uniko tuo problema sarà la batteria,se lo devi attakkare alla rete elettrica va bene,prendi qualsiasi,acer,asus,hp,basta che abbia una scheda video a parte.......la S3 Graphics Savage8 fino a 64M di quel link non mi sembra ottima per giokare,chiediamoa a chi ne sa d+
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non parla di autonomia della batteria...perchè non dura molto diquesto modello?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
2 ORE è anke troppo,vai sui centrino per l'autonomia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.