|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
[LT&RM] duron+case+ali+mb+ram+dissi+2 monitor
et voilà:
1) duron 1000 morgan compreso di dissi in alluminio con ventola 6x6 25 € 2) scheda madre Ecs K7som+ 30 € - microatx, con 2 slot pci (no agp) - Vga integrata con memoria shared - 4 usb 2.0 - supporto ram 333 - senza settaggi per overclock - con lan - audio 4+1 integrato 3) case miditower + ali 250w 20 € - 3 slot 5.25" - mascherina floppy - ali che va più che bene insieme alla mb succitata - in condizioni estetiche perfette - foto in allegato - posizione dell'alimentatore affiancata alla scheda madre, con grossi dissipatori ci potrebbero essere problemi di spazio 4) due banchi di ram ddr pc2100 cas 2.5 - 1 elixir da 256 mb 25 € - 1 oem da 128 15 € 5) monitor Funai 17" 40 € - 1024x768@85hz - dot pitch 0.39 - geometria non perfetta - sfarfalla se messo con casse non schermate (difetto cmq aggirabile) 6) monitor IBM 14" 10 € - lo metto come monitor generico a 640x480@60hz - dot pitch 0.28 - è vecchiotto, ha un segno sullo schermo, ma svolge egregiamente la sua funzione [b] per il blocco Pc senza monitor includo la spedizione in j+3 assicurata (circa 10€) Regole: - possibilità di consegna a mano a roma intorno al 16 giugno (o lunedì se il mio amico rinuncia) - la precedenza cmq la do a chi mi fa fare meno strada/fatica (certe volte sono più comode le spedizioni...) - eventuali spedizioni con spese a vostro carico - se non siete d'accordo coi prezzi discutiamone pure qui nel thread (non sono del partito: prezzi intrattabili, se ci provate verrete ignorati ![]() - la vendita dei monitor è subordinata all'acquisto di un altro monitor qui sul forum, che effettuerò solo in caso di vendita di entrambi (un circolo vizioso ![]() - disponibilissimo a scambi ma solo a mano - oggetti in vendita anche fuori dal forum - precedenza al blocco o a chi prende più cose o a chi mi offre scambi più vantaggiosi Ultima modifica di Alabamasmith : 09-06-2004 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
precisazione con fine secondario di up:
![]() i monitor non sono prenotati da nessuno... Ultima modifica di Alabamasmith : 05-06-2004 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ciao! eccomi qua! ho trovato già un Athlon 900 e una mobo matsonic kt266A, però potrei prendere la ram da 256 inserendo nell'affare uno scambio col thermaltake giantII di cui ti avevo anticipato in pvt.
ho da scambiare anche una matrox g200 8mb (nel caso ti potesse servire). aspetto notizie ![]()
#4 |
Senior Member
|
il giant non era per me, e la matrox non mi serve...
![]() vorrei dare precendenza al blocco cmq ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nello scambio mi interesserebbe molto do più il tuo barton che forse ti togli, fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Interessato al duron se mi includi le s.s. Pagamento con bonifico.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ne riparliamo martedì ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quello in sign NO. (va troppo bene ![]() forse l'altro che ho nel mio 3d, ma c'è in coda un altro utente.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
andrebbe default a 3000+, no? sarebbe ottimo sulla mia asrock, che è negata per l'overvolt
![]() dai semmai fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok. se riesco a concludere la trattativa (fuori dal forum) per mobo + athlon64 3200+ smembro e vendo il muletto col processore che va a 3000+ default.
![]() ti faccio sapere entro martedì. ![]()
#11 |
Senior Member
|
come disse il saggio cinese:
io sto qua, chi se move
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
3) case miditower + ali 250w 20 €
- 3 slot 5.25" - mascherina floppy - ali che va più che bene insieme alla mb succitata - in condizioni estetiche perfette - foto in allegato - posizione dell'alimentatore affiancata alla scheda madre, con grossi dissipatori ci potrebbero essere problemi di spazio in j+5 (spese 5€ comprese) lo prendo io.. ciao
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
coda per mobo, duron e ram
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
1 elixir da 256 mb 30 €
coda per questa a 25€ spese comprese anche in prioritaria se x te va bene mandami un mail direttamente grazie ciao
#16 |
Senior Member
|
purtroppo dobbiamo tutti aspettare martedì...
![]() cmq a logica avrebbe la precedenza denadai per ram duron e mb... per il case vediamo se in questo paio di giorni a qualcuno interessa ss escluse ![]() stessa cosa dicasi per le ram ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
interssato al Duron.
per motivi di spedizione senza Dissipatore in modo da poter usare o prioritaria o raccomandata!! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non vorrei dividere il procio dal dissipatore, ma se qualcuno gradisce il dissi...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
piu' che altro per problemi di sped
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
io è perchè è incluso ma a casa il tuo dissi fa la fine del topo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.