|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
P4P800 Lan:è o non lo è??
oggi mi dico, adesso vado a vedere ke mobo è la mia con precisione!!la ho comprata come version lan, sull'etichetta della scatola cè scritto GD (penso voglia dire gold).
nella scatola è compreso windvd suite, non la versione platinum però!! allora, vado sul sito asus e cerco, non esiste nè p4p800 gold nè lan, allora trovo una pagina dove mi dice i modelli con il software windvd suite (non platinum) e l'unica somigliante alla mia è la P4P800S, la quale non ha il chipset scritto sulla scatola, ma il 848P (sulla scatola cè scritto 865 PE) quindi guado su cpu-z, e mi scrive sotto chipset, i865P/PE/G/i848P!! allora mi rivolgo a voi e vi kiedo, ke mobo ho io???ho la p4p800, oppure la p4p800s???? edit:nella foto della mia il dissi del nortbridge è argento, mentre la mia è nero (come sulla foto della p4p800s!!)
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
LA P4P800 senza altre sigle (vedi sito asus)
http://www.asus.com/products/mb/sock...0/overview.htm Ha una LAN gestita del controller 3C940, quindi non ci sono problemi ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OOOOOPS |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
liscia ?
ma non è che percaso hai rivisto qualche film di Ugo Tognazzi .....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, se hai l'attacco x la porta RJ-45, la lan c'è di sicuro !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
hai la gigalan.fidati
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sì, so di averla perkè la uso!però anke la liscia, la base insomma, ha la lan!!allora io volevo kiedere, perkè la mia costava 20 eruo in più della liscia, ke ha di difeerenza???
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
mi pare win dvd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.