|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Chi ha vinto la finale di passaparola di ieri seraaaa?!
Mia madre è a pezzi!... ha seguito tutto il torneo dei campioni, ma ieri aveva ospiti, per cui l'ha videoregistrato... o almeno lo credeva, perché ha sbagliato canale!
Mi sapreste dire chi ha vinto tra i due (erano un uomo e una donna) e se con molto o poco scarto?! Grasssssie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ha vinto il tipo.
21 risposte esatte, sparando l'ultima e azzeccandola :d 200.000 euro. la tizia aveva sbagliato la "a" appena è partita, quindi la finale si è conclusa lì. la tizia ha sbagliato, mi sembra: domanda con la A: così si chiamano le riviste già pubblicate. risposta: Annali. invece era arretrati...... ma quante ne so?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
speravo vincesse la prof
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora è finita 21 a 20?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mitttticiii!!!
(ma la donna quante ne ha fatte, di risposte corrette?!) Adesso potrò ricattare mia madre...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non l'hanno fatta terminare. lei era arrivata alla f o giù di lì, ma aveva sbagliato la a. il tipo le ha azzeccate tutte e 21, a quel punto era inutile continuare...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Mia madre tifava per lei, io invece per lui, secondo me meritava di più, è un mostro di cultura generale.
che poi le domande di ieri mi sembravano generalmente più difficili del solito.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Lui è di BG (10 minuti da casa mia)..detto questo detto tutto
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cioè che tutta l'intelligenza si è spostata su di lui e nel resto della zona scarseggiate?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io tifavo per Mariani perchè la prof.ssa mi stava cordialmente antipatica anche perchè ha eliminato subito il mio preferito (il mitico Ferdinando Sallustio
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
grande mariani !! ha vinto lui contro la boriosa professoressa a cui era stata data la squadra migliore !
Inoltre nella prima finalina aveva ricevuto un notevole aiuto che le aveva consentito di poter vincere alla ruota finale grazie a un avanzo maggiore di tempo !
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Complimentoni al Vincitore!
Anche se appena ha vinto e andava avvicinandosi a quel cerchio dentro il quale vi è la postazione di Gerry Scotti, il Mariani ha fatto un pezzo veramente esilarante! Praticamente nell'avicinarsi era inquadrato di fronte(con il suo faccione in primo piano e il busto) scese le scalette della postazione della ruota va verso questa postazione circolare di Gerry, la quale ha l'entrata dietro il conduttore dove tale anello è interrotto per il passaggio! Il Mariani nell'assuefazione + completa dopo aver circumnavigato mezzo anello, non vede nemmeno l'ingresso a tale postazione, e continua a girare , nel + completo stato di trans, facendo sorrisi e faccette alla telecamera Poi scoppia la risatona generale dello studio, e una letterina gli poggia una mano sulla spalla per avvertirlo( farlo riprendere ) ma lui crede che lei si stia complimentando, gli stringe la mano e continua! Finchè Gerry non lo chiama a Gran Voce: "Mariani ma dove vai ......" Lui si risveglia dallo stato di "Homerismo" e con l'imbarazzo e le facce che lo contradistinguono si dirigge da Gerry!:eheh: Avviene così la premiazione di un GRANDE UOMO! Complimenti! Ultima modifica di Prometeo98 : 05-06-2004 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ha vinto il tizio di capriate?? L'ho visto una volta alla tv, sembrava sfigatissimo pero' sapeva tutte le domande! Mi confermate se e' lui? Grazie
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
l'importante è che non abbia vinto Sallustio
..e nemmeno Andreina |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...quei due non era simpaticissimi nemmeno a me!... Speravo in uno scontro Mariani-Mugnaioni (l'ingegnere alto e grosso
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sallustio RULEZ (tranne le ninne nanne) è lui il campione vero
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
La cosa incredibile è che Mariani è ingegnere e, come ha detto in una puntata di qualche tgiorno fa, è disoccupato!
Cioè sa una marea di cose e nessuno se lo caga! Ecco i vantaggi di essere ignorante come me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

) ma lui crede che lei si stia complimentando, gli stringe la mano e continua!