|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Il niubbo ha fatto un guaio... il sistema nn parte ^^
premesso che sono alle primissssime armi con linux, oggi ho installato mandrake 10 sul mio pc, tutto è filato liscio finchè non ho pensato di configurare la connessione.
Avevo fatto caso che all'avvio di linux mi dava [FALLITO] ad inizializzazione eth0 e inizializzazione eth1, da quando ho impostato di attivare la connessione adsl al boot, l'avvio si blocca arrivato a questo punto, e nn c'è modo di farlo sbloccare se non riavviandolo... come posso fare per farlo tornare a funzionare? ^^"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
sono niubbo anke io ma ci provo
Credo ke il sistema tenti di fare la connessione all'avvio (evidentemente hai messo "attiva connessione all'avvio" durante la configurazione). Quindi devi aspettare ke termini il tentativo di connessione. Se va a buon fine ti da OK e va avanti....altrimenti ti da un bel FALLITO e va avanti cmq. Cmq aspetta qualke conferma da parte di utenti più esperti. Io è da un solo mese ke uso Linux.....ma mi piace tanto Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
ehe il problema è che prima dopo eth0 e eth1 dopo pochi secondi usciva un bel [fallito], ora invece... si pianta direttamente
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
forse si aspetta il dhcp hai aspettato un po' che si spiantasse? se sì quanto?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.