|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IL MODEM NON COMPONE IL NUMERO
cosa faccio?
il modem noncompone il numero! uso bitware per mandare i fax... clicco su manda fax, sento l'altparlante del modem che dà il segnale di libero... MA POI DOPO UN TOT SECONDI MI DICE: NO DIAL TONE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Pannello di controllo --> Opz.Modem e tel. --> Modem
Seleziona il tuo modem --> Proprietà --> Generale Leva la spunta da "Attendi il segnale prima di ... ecc. ecc."
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho levato la spunta come hai detto te...
ho levato la spunta anche nelle opzioni di bitware.. il numero lo compone ma arrivato al 100% diinvio del fax mi dice: fax negotiation error d... cacchio! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Hai mica l'ADSL e nessun filtro tra modem e linea telefonica ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'adsl e i filrtri sono ok! ora avevo fatto un ripristina driver! avevo messo i drivers generici....e funzionava per la ricezione ma non per il invio fax... mentre i primi dirvers,quelli certificati xp funzionavano per l'invio ma non per la ricezione! NON L'AVESSI MAI FATTO! al successivo riavvio mi comparivano le schermate blu non potevo entrare manco in modalità provvisoria! allora ho aperto il case, ho staccato fisicamente il modem..... e come per magia sono riuscito ad accedere a windowsin modalità normale! ho disinstallato il driver del modem.... ho pulito il registro dalle chiavi residue... adesso ho il modem in mano e ho come la voglia di buttarlo dalla ifnestra.....sto bastardo! magari ora proovo a metterlo in un altro slot pci! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.