|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Emilia prov.
|
[RE-BO-MO-SPED] Vendo monitor CRT ADI M700 17"
Consegna a mano preferibile ma no problem per spedizione con metodo preferito dall'acquirente.
Picture Tube 17" (16" diagonal viewable area), flat square tube (FST), dark-tinted CRT with enhanced contrast, 0.25mm dot pitch, advanced anti-reflection, anti-glare, anti-static coating Max. Resolution 1280 x 1024 @ 60Hz (maximum) Scanning Frequencies Horizontal : 30 to 70 KHz Vertical : 50 to 160Hz Max Max. Video Input Bandwidth 108 MHz Input Connector 15-pin D-sub Type Power Management EPA/Energy Star, VESA DPMS signaling method Front panel controls Power On/Off, Select, Adjust +/- EasyscreenTM Brightness, Contrast, H/V Size, H/V Position, Pincushion, Trapezoid, Parallelogram, Tilt, H/V Moire, Color, H/V Linearity, Top/Bottom Corner Management, Factory Reset, 3D Degaussing Dimension 15.7"(w) x 15.9"(h) x 16.6"(d), 33.8 lbs Condizioni perfette. Prezzo 60 euro.
Ultima modifica di sghedo : 04-06-2004 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
interessato al 17"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
per me l'affare si può concludere subito... dimmi tu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ciao, sarei interessato anche io, nel caso passerei a prenderlo di persona, se puoi dalle parti di Modena!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
per me va bene a modena. dimmi quando che ci troviamo al grandemilia durante una pausa pranzo se ti va bene (non mercoledì)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
caspita... sghedo... ci siamo accordati già in pvt per la spedizione del monitor!!?!
Non capisco questo modo di procedere... certo preferisci la consegna a mano... ma se ti sei messo in parola con me.... Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
non ho ancora avuto tempo per scrivertelo in ptvt. ovviamente la consegna a mano è preferita, mi dispiace ma penso tu capisca, sopratutto essendo un monitor e non un cellulare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.