|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
aiutatemi! File system dabbeggiato
Ciao a tutti,
ho un computer desktop con windows XP Pro. Il problema è il seguente; dopo un sempicissimo riavvio, non viene più caricato il SO e mi appare il messaggio di errore: Impossibile avviare Windows poiché il file seguente manca o è danneggiato: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM Da premettere che ho solo riavviato e non ho installato o modificato qualcosa. Ho tentato con la console di ripristino ma come caspita funziona? mi viene chiesto quale sistema operativo ripristinare e poi con help ottengo una pila di comandi di cui non conosco l'effetto! Mi date un valido consiglio o una dettagliata (per quanto possibile) spiegazione su come ripristinare SENZA PERDERE I DATI? Se reinstallo sopra, che succede? Il sistema mi da un messaggio che mi avvisa della possibile perdita di tutti i dati con una sovrascrittura dell'installazione. GRAZIE e vi prego rispondetetemi in tanti e subito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
dabbeggiato ![]() scusa... ma proprio nn ho resistito.... eccoti la soluzione.. http://support.microsoft.com/?kbid=307545
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
GRAZIE RISOLTO!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
io non ce l'avevo fatta
e tra l'altro su un computer in produzione non nel mio di casa.. zio pò ciaociao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

dabbeggiato