|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
problema norton
non riesco a terminare la scansione... chi sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Hai già provato a fare una scansione in modalità provvisoria?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, adesso provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
neanche in modalità provvisoria...
non è che magari è un virus b@stardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Immagino che tu abbia letto la knowledge?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Prova a farti fare una scansione via internet
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho formattato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma potevi fare una scansione via rete... Cmq ci sono molti siti che lo fanno, tipo quello di Panda, ma la maggior parte non ti riparano files... ma almeno eri sicuro di formattare per qualcosa no? (Lol... ma certo che rileggendo mi sono reso conto che ma ce lo potevo mettere un altro ma... mah?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho disinstallato e mi diceva che non potevo installarlo più perchè era successo qualcosa al windows installarer ![]() ![]() sarà stato l'overclock da 733@825... adesso sono a 770 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.