|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Antivirus e appl. lrbz34.exe
Ciao,
ultimamente non mi andava piu' in esecuzione l'antivirus,ne all'avvio ne lanciandolo dopo il login di win (si apriva e poi si richiudeva subito) anche avendo fatto tutti gli aggiornamenti di windows,rimosso il sasser e fatto scansioni con ad-aware 6 e spybot s&d aggiornati.Allora sono andato a tentativi chiudendo uno ad uno i processi attivi nel task manager, fino a quando ho scoperto che il processo che bloccava l'antivirus era lrbz34.exe.Ora volevo sapere se qualcuno sapeva a cosa apparteneva questo processo, e se gli era gia capitato grazie! ZA! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Antivirus e appl. lrbz34.exe
Quote:
processo sconosciuto, sento odore di virus... Prova a cercarlo sull'hard disk, poi col tasto dx vedi se ti da info su società, versione ecc...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
se hai il file mandalo su [email protected]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Allora cliccando col dx sul file non mi dice niente, comunque l'ho mandato sull'indirizzo email che mi ha dato eraser
grazie ZA! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.