|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema masterizzazione
Salve ragazzi...
Qualche giorno fa ho comprato dei cd MEMOREX (non molto compatibili con il mio masterizzatore) infatti...provo a masterizzare e: 1.- Posso SOLO masteizzare a 4x/8x 2.- Qualsiasi programma di masterizzazione mi da errore impossibile finalizzare cd... Dato che ho problemi di alimentazione (i molex non fanno bene contatto e fanno spegnere alcune perfireiche tra cui il masterizzatore e gli hd) a cosa si può attribuire la causa? Il problema lo ho solo con i memorex i verbatim li masterizza bene Vi prego aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
Prima di tutto ti consiglierei di cambiare l'alimentatore. Per quanto riguarda l'errore di finalizzazione del cd, mi fa venire in mente che il cd che fai è troppo grande per il cd, ma l'errore si presenta su tutti i cd che provi a fare sui memorex sia audio che dati? Hai provato a master lo stesso cd su verbatim e memorex? con che risultati? Prova anche a dare un occhiata alle discussioni in rilievo chissà mai... Ecco l'indirizzo: http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=57 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Altra prova da fare è quella di testare i memorex su un altro masterizzatore, e, meglio, su una macchina diversa dalla tua ma con un masterizzatore uguale al tuo (od anche il tuo stesso).
E cmq cambia l'alimentatore, è meglio. Paolo
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte...
1-CAMBIERO' ALIMENTATORE AL PIU' PRESTO Quote:
Quote:
Quote:
Ora mi rimane che provare sti caxxo di cd con un altro MASTERIZZATORE |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao !
A questo punto ti posso assicurare che si tratta di una incompatibilità tra supporti memorex ed il tuo CD-W. Non è un caso isolato, anzi, capita spesso che un masterizzatore non digerisca alcuni supporti. Paolo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si questo lo so, ma è diventato skizzinoso tutto una volta??? cioè io in precedenza ho masterizzato MEMOREX...possibile che questo stock sia mucho incompatibile col mio masterizzatore?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A volte succede di incappare in uno stock di cd fallati
Un salutone a Mistral
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non posso che quotare (e mandare un bel salutone a Kewell
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.