|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi è secondo te il miglior collaudatore in F1 ? | |||
| Pizzonia (Williams) |
|
0 | 0% |
| Gené (Williams) |
|
0 | 0% |
| De la Rosa (McLaren) |
|
0 | 0% |
| Wurz (McLaren) |
|
2 | 11.11% |
| Badoer (Ferrari) |
|
11 | 61.11% |
| Zonta (Toyota) |
|
0 | 0% |
| Briscoe (Toyota) |
|
0 | 0% |
| Montagny (Renault) |
|
0 | 0% |
| Davidson (BAR) |
|
5 | 27.78% |
| Glock (Jordan) |
|
0 | 0% |
| Wirdheim (Jaguar) |
|
0 | 0% |
| Leinders (Minardi) |
|
0 | 0% |
| Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Domanda a cui e' quasi impossibile rispondere , per me visti i risultati della ferrari dico Badoer.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Direi Davidson perchè è spesso davanti ai piloti ufficiali nelle prove di venerdì...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La qualita' di un colladudatore per me non si misura dalla sua velocita' in pista , ma dalla capacita' di testare novita' tecniche sulle monoposto e dare ai meccanici , tecnici , ingegneri , indicazioni precise e utili su quello che ha testato. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Non metto in discussione che davidson possa essere bravissimo, ma magari lo "mettono in condizione" di fare ottimi tempi per creargli mercato per il futuro...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x maxona , visti i risultati della mclaren tu dici wurz ...spero sia una battuta....la prendo per tale......poi visti i suoi penosi trascorsi alla benetton.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
] un cesso, fà quel che può
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
aneddoto raccontatomi la scorsa settimana da un Commissario tecnico nazionale
Mi pare al Mugello, Luca Badoer incontra questo commissario tecnico suo amico e gli fa:"Ciao Enzo come stai?dai vieni con me facciamoci un giretto con il Ferrari Modena..." "OK!" Salgono in macchina si allacciano le cinture e partono!BRUMM BRUMM! Passano 5 secondi e squilla il cell di Badoer, inizia a parlare e a guidare con una mano,il commissario inizia a preoccuparsi e lui via di GAS....arrivano alla staccata cartello dei 200(e nn frena)....150(e nn frena)...100(e nn frena),ovviamente lui ancora continuava a parlare al cell e a guidare con una mano....50(e nn frena)....superato il cartello dei 50 decide che fosse ora di frenare continuando a guidare con una mano e parlando al cell... finiscono il primo giro e Luca badoer dice " facciamo un'altro giro?" risposta"no,no meglio fai fare il giro ai giornalisti adesso" questa credo fosse la faccia del Commissario tecnico nazionale!
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
I tempi di outsider come Davidson sono fatti ad hoc per mettere in luce il pilota e trovargli, possibilmente, un sedile da pilota titolare. Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
a me e' capitato con un collaudatore porsche su una carrera turbo...sai che carino vedere il tachimetro con scritto 300km? sono sceso da quella macchina dopo 2 giri di autodromo che stavo per
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
giro. Naspetti che guidava rilassatissimo (era l'ultima gara di Superturismo ed era in lotta per il titolo con "Piedone" Giovanardi), con un braccio appoggiato sulla portiera e mi raccontava a che velocità staccava in ogni curva. Ad un certo punto mi fa: "Facciamo divertire il pubblico?" Tornante stretto a destra, giù gas, sovrasterzo e via di testacoda (non l'ha tenuta appositamente). SPETTACOLO!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho votato Badoer perchè ha molta esperienza e da come vanno le Ferrari credo sia anche un po' merito suo
Però ultimamente vediamo un Davidson velocissimo e una BAR in crescita..credo che le due cose siano collegate
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
tra Briscoe, Montagny, Glock, Wirdheim, Leinders e' proprio un bel dilemma....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

] un cesso, fà quel che può
questa credo fosse la faccia del Commissario tecnico nazionale!