|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
P III 1000
Raga avrei bisogno di un consiglio...non ho mai fatto un oc ,cosi ieri mi sono cominciato a leggere la guida su hw...ho visto che i pentium III salgono fino a 1125 (era in arancio) e a 1420 mi sembra (era in rosso quindi gia si scarta)...verso agosto /setttembre mi vorrei rinnovare il pc,ed è per questo che volevo overcloccare...ma non voglio spenedere assolutamente neanche un euro
cioe io per questo pc non voglio spendere nulla perke fra due mesi ne ricompro uno nuovo,pero volevo cominciare a cimentarmi nel oc ,essendo nuovo al mondo della smanettomania... Voglio cominciare a capirci di +,ed è per questo che lo vorrei fare prima con questo pc che ho ora Un consiglio da voi Squall |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
prenditi un dissipatore più grande, li trovi nuovi anche un bel CP5 della cooler master... ovvio, un alimentatore da almeno 300w ti serve..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
Perche`?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
xkè se la'imentatore nn è buono quando clokki calano i voltaggi e il computer diventa instabile.....
avevo un aly in prova da 500w ma di marka sconosciuta e la mia cpu sopra i 3600 nn andava....poi ho montato il mitioc enermax e la cpu vola a oltre 4000 e pensa ke l'enermax ha solo 350 w....ma amperaggi da paura rispetto al precedente 500 w......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io invece con il mio vado alla grande!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
quindi posso anche non comprare nulla?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si!!
apri il case e controlla le ventole e il dissipatore (al massimo lo lappi un po`!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.