|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
materazzi-juve
vorrei sentire i giudizi degli juventini di questo forum che sn anni che insultano in ogni modo possibile questo giocatore dopo che sembra orami fatto lo scambio con iuliano????
sarebbe vieri-materazzi x iuliani di vaio... x me l'inter ci perde!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
io materazzi non lo voglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
tutto ma non materazzi..
vi prego.. ci teniamo legrottaglie anche... ma non materazzi... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: materazzi-juve
Quote:
non dirmi tuttoballs o CDS
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
notizia di tgcom e calciomercato.com
ergo le due fonti giornalistiche che riescono a fare concorrenza a tuttospot in fatto di cazzate
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: materazzi-juve
Quote:
televideo della rai!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
una difesa a tre con zebina materazzi leggrottaglie
che dite???
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No, mai piuttosto vi diamo Gamarra
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
semplice o lo prendiamo per tenerlo in tribuna e fargli pulire gli scarpini dei giocatori ( ed in questo caso, sono favorevole allo scambio, perchè faremmo una buona azione, e si aumenterebbe la qualità del calcio in italia )
oppure passo a tifare milan o real, idiotarazzi ... ehm scusa materazzi proprio no... se deve per forza essere incluso nello scambio per vieri ( sembra che moratti usi questo stratagemma per cercare di dissuadere le trattative ) allora ok, ma basta che poi venga subito girato ad una squadra insulsa di serie B o all'estero pipparazzi non è neppure degno di leggere il suo nome nell'organico della juve
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Che se mi ci metto io da solo in difesa faccio meno danni
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Tu qui? E' l'inizio della fine Scherzo, ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh x meta del loro ingaggio gioco io....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Questa comunque è una richiesta della Juve per Materazzi come minimo dovete darci Thuram e Zambrotta ma non credo che la Juve accetterà quindi voi vi tenete Legrottaglie e noi Materazzi
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
io sono qui ancora da prima che tu cambiassi nick su Ar/multiplayer ci si legge byee
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ci si legge P.S.: ora mi spiego molte cose ehehehehehe |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Re: materazzi-juve
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
inatti ho detto sembra....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
stigmata
materazzi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

materazzi