|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
gps usb:le potenzialità...
Ciao a tutti...
ho acquistato da poco un ricevitore gps usb, quelli che si collegano al portatile... ho installato come software navipc e route66 2004 ma, onestamente sono rimasto deluso dal dettaglio della cartografia di entrambi i software... della mia cittadina vengono riportate solo le vie principali... ho visto funzionare il tomtom2 (neanche il3 !!!) e, rispetto agli altri 2 è nettamente superiore. 1) MI SAPETE CONSIGLIARE UN SOFTWARE CON CARTINE + DETTAGLIATE? 2) POSSO MIGLIORARE I SOFTWARE CHE HO TRAMITE AGGIORNAMENTI O COSA? 3) POTREI UTILIZZARE IL MIO GPS CON TOM TOM3? 4) SE TOM TOM FUNZIONA SOLO SU PALMARE, POSSO COLLEGARE IL MIO MODULO (USB) AD UN POCKETPC? QUALE MI CONSIGLIATE COME BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO? so che questo è un argomento interessante e poche persone lo conoscono a fondo, quindi aiutiamoci!!! sono a disposizione per qualunque domanda sul fornitore (che è gentilissimo e con prezzi molto allettanti), prazzi, impressioni... Aspettando vostre risposte, colgo l'occasione per salutarvi tutti!!! Nicola. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
prova mapsonic. funziona anche su PC.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E dove lo trovo?!!! Come dettaglio mappale è paragonabile a tomtom2 o 3? Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
sul sito www.viamichelin.it mi pare che trovi come averlo
il dettagio è uguale, dato che usano le stesse mappe teleatlas...inoltre tomtom3 ha solo l italia, mentre mapsonic ha tutta l europa
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.