|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
|
IMPOSSIBILE INVIARE MAIL CON OUTLOOK EXPRESS!
Ciao ho mandato una mail ad un indirizzo corretto e mi è ritornato indietro questo messaggio:
------------------------------------------------------------------------------------ I'm sorry to have to inform you that the message returned below could not be delivered to one or more destinations. For further assistance, please send mail to <postmaster> If you do so, please include this problem report. You can delete your own text from the message returned below. The Postfix program <[email protected]>: host vs.tiscali.be[62.235.13.102] said: 550-X-RBL-Warning: 151.37.165.51 seen in NJABL list. 550 See http://njabl.org/cgi-bin/lookup.cgi?query=151.37.165.51 ------------------------------------------------------------------------------------ Sapreste dirmi il perchè??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa il significato di questa mail???
I'm sorry to have to inform you that the message returned below could not be delivered to one or more destinations. For further assistance, please send mail to <postmaster> If you do so, please include this problem report. You can delete your own text from the message returned below. The Postfix program <[email protected]>: host vs.tiscali.be[62.235.13.102] said: 550-X-RBL-Warning: 151.37.165.51 seen in NJABL list. 550 See http://njabl.org/cgi-bin/lookup.cgi?query=151.37.165.51 Vi prego, aiutatemi! Devo contattare assolutamente il titolare di quell'indirizzo e non ho altro modo, visto che sta in belgio! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L'IP da cui parte l'email è blacklistato per spam, per questo il server del destinatario rifiuta il messaggio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma come? Il mio indirizzo ip?????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai l'ADSL Infostrada?
Stai utilizzando un tuo server SMTP privato su IP dinamico? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho provato anche a inviare la mail direttamente dal web senza usare outlook express e per ora non mi ha dato nessun errore.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se proprio non vuoi usare l'SMTP del tuo provider, attiva quantomeno il relay verso di esso: server SMTP su IP dinamici finiscono in blacklist molto facilmente.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.