|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Proposta a Hwupgrade...forum dedicato allo sport!
...chiedo ad amministratori, moderatori e ai capi supremi (
E' possibile/non e' possibile? Che ne pensate? Ciaoooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non basta la sezione off-topic per questo ?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Secondo me una sezione dedicata allo sport sarebbe molto interessante...cosi' non si vedrebbero piu' topic aperti per gli europei, milan, juve, shumacher, basketball ecc.
Cosi' si possono aprire tutti i topic di sport che si vogliono. La mia, comunque, e' solo una proposta. Che ne pensano gli amministratori? Ciaoooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
se ne è gia parlato in passato: ed è stata presa la decisone giusta imho. Hwu è un sito dedicato ai computers ed alla tecnologia: off-topic è dedicato a tutto il resto.
p.s. Se un 3d non interessa basta non aprirlo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma alla fine non era un forum di computer questo?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Proposta a Hwupgrade...forum dedicato allo sport!
Quote:
Non è Sport Upgrade.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Dove andremo a finire di sto passo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Eh vabbe', uno ci prova!
Anche a me, per esempio, piacerebbe una sezione dedicata alla Scienza e alla Tecnologia! Ci sguazzerei da dio! Poi non si sa mai...magari la proposta verrà giudicata interessante, approvata e, nei tempi caratteristici dello staff (dell'ordine di grandezza di quelli della precessione degli equinozi
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Uh, chiedo scusa per la proposta
La mia era solo un'idea Comunque anche nello sport si usa la tecccccnologia Ecco, ora ho trovato anche un argomento (semi) valido Ciaoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte, per quanto mi riguarda separerei la politica, ma sarebbe impraticabile e servirebbe solo per evitare che vada io a rodermi il fegato leggendo alcuni thread dove non resisto nel non entrarci |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Mi spiego, sarebbe interessante dedicare una sezione all'off topic (Sezione=insieme di piu' forum) piuttosto che un forum singolo.
La sezione dedicata all'off topic si potrebbe dividere cosi' -arti -scienze -politica -sports Alla fine sarebbe solo un approfondimento di un forum unico (off topic) in piu' forum dedicati. A me non sembra orribile come idea Ultima modifica di Everyman : 04-06-2004 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Comunque non mi pare una cosa sbagliata si potrebbero utilizzare le sotto-sezioni quelle in testa alla pagina come su giochi
Alla fine basterebbe un'altra sola sezione. Anche se sarebbe piena al 90% di 3d sul calcio Saluti.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una divisione di questo tipo potrebbe essere una buona idea, si eviterebbe l'OT "cazzeggiante" |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oh, che bello...forse c'e' speranza...io metterei quelle 4 categorie generali: -Arte -Scienza -Politica -Sport A voi andrebbero bene? Si/ No? Modifichereste qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
cmq è forse più ragionevole una sezione su scienza e tecnologia che sport e company, almeno per come è questo forum...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io non credo sia una buona idea. Adric ha ragione, poi ci sarebbe una proliferazione di sottosezioni tematiche. Alla fine fine Hwupgrade e' un portale sul hardware/software e che ci sia gia' una sottosezione off-topic e' stato secondo me un gran regalo alla comunita'.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.