|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che computer compro?
ragazzi vorrei farmi un super mega computer senza basare a spese e non essendo più aggiornata da parecchio tempo non riesco a vedere le differenze dei nuo prodotti.
Vorrei vostri consigli su quali sono i migliori nei campi di: Processore Scheda Madre Memoria Alimentatore Scheda Video Master CD Master DVD Lettore DVD Scheda Audio Stampante (Fotografica che stampa anche su CD e DVD come la Epson) Monitor LCD Tastiera + Mouse Infrarossi Hard Disk Interno Hard Disk Esterno Sistema di Casse Home Theater Penso che non mi dimentichi più niente. Ripeto solo le cosa migliori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
campo di utilizzo?
soprattutto, prova a darci una indicazione del prezzo max, altrimenti ti cacciamo configurazioni da 10mila euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Campo di utilizzo: Costruire il migliore PC da casa
Prezzo: Fino a 5000 euro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: Che computer compro?
Quote:
Processore: P4 3,4GHz EE Scheda Madre: Abit IC7-Max3 Memoria: 2*512MB Kingston HyperX KHX4300 (PC4300=533MHz) Alimentatore: Enermax 660W EG-851AX "oppure" Antec TruePower 550W Scheda Video: - Per un pò di tutto: RADEON X800 XT PLATINUM EDITION "oppure" NVIDIA GeForce 6800 Ultra - Con acquisizione: ATI ALL-IN-WONDER 9800 PRO - Professionale: FireGL X2-256t "oppure" NVIDIA Quadro FX 4000 Master CD: Compreso nel masterizzatore DVD Master DVD: Sony DRU-700 Dual Layer "oppure" Plextor PX-712A Lettore DVD: Sony DVD-ROM DDU-1612 "oppure" Plextor PX-116A Scheda Audio: SOUND BLASTER AUDIGY 2 ZS PLATINUM PRO Stampante (Fotografica che stampa anche su CD e DVD come la Epson): Epson Stylus Photo R800 Monitor LCD: In base alle tue preferenze estetiche Tastiera + Mouse Infrarossi: Logitech kit MX bluetooth Hard Disk Interno: 2*Hitachi 7k250 SATA 120GB + 2*Hitachi 7k250 SATA 160GB Hard Disk Esterno: LACIE 500GB BIG DISK EXTREME FW800 Sistema di Casse Home Theater: CREATIVE GIGAWORKS S750
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 04-06-2004 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nota.... alcune cose devi ordinarle o fartele portare dall'estero
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Che computer compro?
Quote:
come hd direi che può pure prendersi qualche raptor |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Che computer compro?
Processore: amd athlon fx-53
Scheda Madre: abit Memoria: corsair twinx ddr 512x2 Alimentatore: enermax 500w Scheda Video: ati radeon x800 Master CD: plextor premium Master DVD: sony dru 700 Lettore DVD: liteon Scheda Audio: terratec aureon 7.1 space Stampante (Fotografica che stampa anche su CD e DVD come la Epson) Monitor LCD: samsung syncmaster 172 Tastiera + Mouse Infrarossi: logitech dinovo Hard Disk Interno: wd raptor x 2 in raid 0 Hard Disk Esterno Sistema di Casse Home Theater: logitech z-680
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Che computer compro?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
OOOO
Commovente...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Che computer compro?
Quote:
AZZ!! è vero!! non mi sono venuti in mente!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: Re: Che computer compro?
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Che computer compro?
Quote:
dopo la gloriosa nf7 per athlon (che sono stato costretto a cambiare con una Ic7+P4 per problemi dell'nforce con la sk di acquisizione) mi sono fermato |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cosa sono i raptor?
meglio amd o pentium? meglio nvidia o ati? I pezzi che bisogna per forza ordinare dall'estero non mi interessano quindi se potresti sostituirli ti ringrazierei. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
poi non vorrei schede madri con tutto on board al massimo solo la scheda di rete e porte usb e firewire
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Meglio ATi ora come ora, una bella X800 XT o se aspetti XT X880.
Come procio al top della gamma meglio il P4EE
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
x ora meglio ATI , x le cpu dipende Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non seagate, sono western digital....
guarda che i WD sono gli unici SATA (per ora) che girano a 10000rpm.... tutti gli altri dischi sata girano a 7200rpm... non solo gli ata
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
ti manca da scegliere il case e l'impianto a liquido (naturalmente
che bello, chiedere qui cosa si può comprare con 5000euro e come dire a un bambino "andiamo a fare la spesa, scegli tu cosa comprare". ti trovi con le più golose leccornie, la maggior parte delle quali inutili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.