|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vi prego aiuto!!!!
Non sò nemmeno dove postare
Premetto che con tutti gli altri giochi e col 3DMark si vede tutto perfettamente, tutto tranne MGS2 substance Ho anche formattato e provato altri driver ma niente un esempio quà nemmeno si vede tanto bene il problema, la maggior parte del gioco, soprattutto i filmati, fanno schifo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma le ati non dovevano garantire una qualità superiore in ogni circostanza a tutte le altre schede?
Scherzi a parte questo potrebbe essere un bug dei driver, a meno che tu non abbia settato bene qualche cosa nelle impostazioni del gioco. Prova a guardare meglio....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
*doppio post*
E cmq la sezione giusta per queste domande è Supporto tecnico/driver |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MIRACOLO!
Ho trovato una patch per il gioco, la descrizione dice che "migliora la compatibilità con le schede ATI" speriamo bene Ora appena l'installo metto tutti gli effetti e i filtri a palla, se non si vede bene rivendo il gioco Konami di merd@, non sà fare un gioco compatibile con le ATI senza patch aggiuntive |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Direi che ora va meglio, anche se non è il massimo, devo sistemare le impostazioni nel pannello
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
come vedi...continua a disprezzare la qualità della Nvidia.....mai una patch...e qualità sempre elevata....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
settimana fa' me lo sono fatto prestare cosi' per curiosita'..... Bellissimo!! Finito ieri sera, e' il primo gioco consolaro che mi piaciuto un sacco. Purtroppo per le ATI ci vuole la patch 2.0 anche perche' nella 1.0 non le avevano proprio c@g@te!! Messa la patch 1600x1200 32bit filtri e viaaaaaaa
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena provata la nuova scheda ci ho messo ben poco a dimenticare i 5 anni di assoluta fedeltà a NVIDIA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

Scherzi a parte questo potrebbe essere un bug dei driver, a meno che tu non abbia settato bene qualche cosa nelle impostazioni del gioco. Prova a guardare meglio....