|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
lian li ih ih ih
Ciao, per il mio compleanno ho appena ricevuto (ieri per la verità) un case lian li pc 65...
Avrei onestamente preferito il pc 60, senza finestra, ma visto che questo ha la finestra vorrei renderlo presentabile... Tenendo presente che mi piace MOLTO sobrio, senza fronzoli o altro, cosa consigliate di fare? Io avrei in mente di mettere i cable sleeving e fare molto ordine, poi penso nulla di più... Ah, delle 4 ventole adda fornite, ho visto che non sono più sleeve bearing come una volta, ma ball bearing. Toglierei quella sul tetto, metterei a 7v quella dietro e metterei al minimo le 2 davanti, qualcuno ha questa configurazione e mi dice se sono sufficinetemente silenziose? Inoltre sapete se i led di hd e power sono i soliti ambra e verde o magari un po' più cool tipo bianco e azzurro? altrimenti li cambio.... E se ve lo steste chiedendo, non ho ancora montato niente, in attesa di fare qualche scelta oculata. Ah, da ultimo, ho trovato nella scatoletta degli accessori del case, oltre a tutte le viti ecc ecc, una piastra di alluminio della quale non ho capito l' utilità, sembra una paratia di un cestello da hd, ne sapete qualcosa? Grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Se non hai intenzione di intervenire e far nulla, qui, nel canale modding, che ci posti a fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
se mai prendi una bomboletta e tingi il pannello, così non vedi + l'interno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho detto che non voglio stravolgere il case, ma che comunque voglio assemblarlo con alcuni accorgimenti sofisticati, ed è per questo che ho ritenuto più giusto postare qui dove la gente è parecchio attenta tra l' altro anche all' assemblaggio.
Oltretutto avete entrambi risposto limitandovi a notare che non voglio fare modifiche importanti al case, ma io ho scritto anche per chiedere delle informazioni, non solo per dire "io ce l' ho e me lo tengo così".
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Eh, non siate così duri...
Dopo tutto questa è l'unica sezione del forum dove si può parlare di case, anche non moddati... Quel case lì (anli ![]() Comunque IMHO è un gran bel case, è un piacere assemblare un pc lì dentro, tutte le lamiere sono smusse o arrotondate e non ci si fa male... Ciao!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: lian li ih ih ih
Quote:
wire sleevong ok, cavi belli in ordine (cavi round ovviamente) e sei a posto. 2. mettile tutte a 5V e stai bello silenzioso ![]() i led sono uno rosso e uno blu, molto luminosi. 3. la piastra serve per alloggiare gli hd in maniera diversa, imho da 1 a 10 è utile forse 2. ciao! ps gran bel case! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Per fare ordine coi cavi ti consiglio questa guida, viene fuori un bel lavoro anche se eviti di sdremellare il tuo case nuovo nuovo
![]() http://www.m6.hwgn.net/articles/cable_clean/index.shtml
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti appena racimolo 5 minuti consecutivi di tempo mi applico. Grazie per il link alla guida,l' avevo già adocchiata...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.