|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Settaggi per sistema Dual
Salve a tutti, ho da poco preso una sk madre Tyan S2462 con due MP2400+. Installo tutto e il pc mi sembra che vada a meraviglia.
Provengo da un p3 e quindi non mi accorgo di nulla. Poi voglio verificare se effettivamene i due gemelli cantano insieme con win2k professional. Mi accorgo che in gestione periferiche/computer mi restituisce PC uniprocessore ACPI. Premetto che all'avvio i proci mi vengono riconosciuti entrambi dal bios, pero'.... Ho provato con Everest (il sostituto di AIDA32) e mi fa vedere un solo procio. Dove devo mettere le mani? Grazie a quanti potranno aiutarmi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Devi cambiare driver
Apri gestione periferiche ed espandi Computer Tasto DX su "PC interfaccia...ACPI" Proprietà e vai sulla scheda Driver Clicca su aggiorna driver e vai avanti Seleziona "Visualizza un elenco dei driver noti...", Avanti Seleziona "Mostra tutto l'hardware..." Seleziona dall'elenco "PC multiprocessore ACPI" Avanti.... ed incrocia le dita. L'alternativa sarebba reinstallare il SO Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fatto e andato. Sei un tesoro
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Quando sarà settata a meraviglia (tra un paio di mesi) altro che sistemi informatici della Nasa.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' piu' facile educare un figlio, lo giuro. Una volta questo, una volta quell'altro, crash a tiramento di c..o.
![]() Qualche soddisfazione la da pero' nel rendering ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.