|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
SECONDO VOI
Ciao a tutti ragazzi...
Seconod voi, qual'è l'accoppiata più longeva/prestazionale? AMD: Mobo: Abit KV8MAX3 Procio: Athlon64 3200+ ------------------------ INTEL Mobo: Abit IC7MAX3 Procio: PIV 3,2 (northwood) Ciao a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Sicuramente AMD64. ègia più potente in generale adesso, figurati quando uscirà software a 64 bit che garantirà un ulteriore boost prestazionale a queste CPU(un buon 25/30 per cento in più).Parlo in generale naturalmente, poi dipende cosa ci fai con il pc
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
Sono convinto, prendo un Athlon64. Mi consiglieresti/e anche un buon dissipatore? Va bene quello della Gigabyte blu? Quello venduto su Essedi (al momento posso ordinare solo li)? Grazie. masand
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa ma se non hai delle esigenze particolarmente dispendiose non comprare ora, hai una conf ancora assolutamente ottima, quindi aspetta la diffusione del socket 939 e poi ti prendi un Athlon 64 FX con controller dual channel.Per il dissy quale è quello di essedi?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
dissipatore va bene anche quello BoX se non vuoi OCCARE.
altrimenti vai su SLK848U o zalman CNPS7000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Una domanda impegnativa del tipo " è meglio essere promossi a giugno o bocciati a settembre?" e poteva ottenere solo quella risposta. Adios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao e grazie a tutti... Il discorso è che ho trovato chi mi scompra la mia configurazione ora... e a buon prezzo... quindi ho pensato di fare due cose, o passare a PIV o Athlon64. Tutto qui... Praticamente prenderei piastra madre e processore quasi senza sborsare nulla... perché venderei pezzi di altri computer che ho... oltre ai miei... Il PIV sincermamente, non lo perché, ma lo vedo più professionale... più "stabile"... È una mia sensazione ovviamente... anche perché guardando i vari bench... non ci si può lamentare né dell'uno, né dell'altro... anche se credo, che il chipset intel 875, sia superiore (o almeno supporti più standard) a quello VIA... o sbaglio ragazzi? Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
la tua ultima affermazione è semplicemente questione di opinione(sspero che il discorso di chipstet 865/VIA sia solo per quanto riguarda la piattaforma P4) e di sensazione.
L'a64 rimane un procio validissimo e con + vita di sicuro rispetto al NW(essendo qs a fine sviluppo e i prescott non hanno messo niente in circolo di nuovo)! poi dipende cs ci vuoi fare con il PC,anche se Imho la differenza che c'era con P4-editing/XP-giochi, si p assottigliata MOOOLTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Re: SECONDO VOI
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Ma se, IMHO, un pc lo si tiene x almeno 2 anni ammortizzi abbastanza bene la spesa. Poi certo che se si usa x word ed internet...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.