|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Cambiare l'hard disk del mio Acer
C'è da qualche parte qualche schema che mi spiega come cambiare l'HD del mio travel mate 803LMi...E' una cosa che posso fare da solo??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Niente di più facile! Basta svitare le due viti (sul fondo) che tengono il coperchio sul lato sinistro dove ci sono gli ingressi/uscite audio e tirare fuori l'hard disk. Un lavoro da 5 minuti al massimo.
Ciao |
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Se hai un portatile di ultima generazione non hai nessun problema di bios, puoi montare tranquillamente HD fino ad 80 Gb.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho un p10-221, posso cambiare HD anch'io? sapete se di questa marca ce ne sono di superiori ai 4200 rpm?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' in produzione ora. Regge secondo voi un 120 o 160 GB? Dove si trovano gli Hard Disk per portatili online? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Prima dovrebbero inventarli gli hard disk da 120 o 160 Gb per i portatili! Ovvio che se hai un "portatile"
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Dove li si può trovare?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Quote:
ci sono molti store online eprice bow iperpuglia per esempio da iperpuglia hanno il seagate momentus 40gb 5400 rpm 8mb di buffer a 114 euro, mi sembra un buon prezzo. o ancora da bow ho visto l'hitachi 5k80 da 60 gb a 5400 rpm 8mb di buffer a 145 euro......credo il miglior prezzo-qualità. prova a fare una semplice ricerca su kelkoo saluti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Re: Cambiare l'hard disk del mio Acer
Quote:
L'unica opzione è il seagate momentus ma c'è solo da 40gb e il tuo note dovrebbe averlo da 60, quindi un downgrade non è il massimo a mio parere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.