|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema nel finire un gioco recentissimo...
Oggi per vedere come va la mia 9600XT mi sono messo a giocare ad un gioco OpenGL:
Soldier Of Fortune Lo sò che sono moooooolto OLD, però finito facilmente il primo livello, faccio il secondo, percorro tutto il treno uccidendo i nemici, abbatto l'elicottere o poi? ![]() Mi ritrovo a girovagare su e giù per il treno senza metà, non sò cosa diavolo devo fare, aiutatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Problema nel finire un gioco recentissimo...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Problema nel finire un gioco recentissimo...
Quote:
Ora sono al livello successivo nel sottosuolo, dopo aver fatto carneficina con i nemici non sò dove cavolo andare, ho anche girato due valvole dell'acqua o come si chiamano... Per essere decisamente vecchio di grafica non sfigura affatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ditemi che devo arrivare lassù...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma una soluzione su internet non esiste? non trovo nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se non ricordo male dopo aver girato le valvole dell'acqua ti basta tornare all'inizio del livello, noterai che l'acqua ha allagato e distrutto un muro. Occhio che ci sono 2 nemici in agguato, uno sulla sinistra (dietro al muro) e l'altro sulla destra. Al livello massimo di difficoltà credo sia il pezzo che ho dovuto rigiocare più volte in assoluto.
Comunque mi sembrava abbastanza intuitivo come gioco, tranne che per il vagone del secondo livello, vermente invisibile. Buon gioco, mi ricordo Sof come uno dei più belli e cruenti game a cui o giocato. La grafica non è tutto... Certo che giocare a 1280x1024 con Temporal Antialiasin attivo, AA2X e AS8X è proprio un altra cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
FORUM PER QUESTO GENERE DI DISCUSSIONI:
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo tutti gli effetti grafici e i dettagli a palla, mi sa che una 9600XT è un po' sprecata con questo gioco...cmq gioco sempre a 1024x768, ho un LCD da 15' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.