|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
file mhtml???
ciao raga come da oggetto ho trovato alcuni files con questa estensione, si tratta di testi del mitico Pino Daniele(quello dei bei tempi
ps. mi scuso nel caso non avessi proprio azzeccato la sezione e x la raffica di domande, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mah non li conosce propio nessunO? azz pure su html niente, che faccio scrivo a bill?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
MIME Encapsulation of Aggregate HTML Documents (MHTML)
dando un'occhiata veloce a google non ho visto editor, ma potrei sbagliarmi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in effetti spero di sbagliarmi anch'io visto che è una settimana che dò occhiate a google e forum vari, forse davvero mi conviene riscrivere(cut&paste
cmq sia gzr mille. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
standard una roba microsoft?
e da quando? giusto c# ha fatto di standard (e cmq mi puzza...) se vuoi testo e immagini insieme usa uno dei formati di testo che esistono al mondo, dagli swf ai pdf nessuno obbliga nessuno ad usare l'html anche per la carta igienica |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no aspè non voglio usare l'html x forza, mi piaceva com'è ora la cosa e non volevo modificarla ma non vanno i collegamenti e quindi devo farlo x forza.
Ma con i pdf posso collegare i vari testi o devo x forza metterli tutti insieme? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.