Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2004, 19:24   #1
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
[VE] Moduli sdram in tagli da 128mb e da 64mb

Vendo per conto di un amico i seguenti moduli di memoria:

N˚ 2 moduli sdram da 64mb pc100 single side
Prezzo 6€ l'uno
CODA:
palu15: 2 moduli VENDUTI

N˚ 10 moduli sdram da 128mb pc 133 double side (tutti identici)

Prezzo 15€ l'uno
CODA:
greio: 1 banco consegna a mano GIA' ACCORDATI
corrma: 3 banchi
vincenzonapoli: 4 banchi VENDUTI
schiac: 5 banchi VENDUTI
ironfrank: 2 banchi
tyco74: 1 o 2 banchi

Sconti: per chi compera 2 moduli il prezzo è 25€ anzichè 30, per chi ne prende 3 il prezzo è di 38€ anzichè 45. Le eventuali spese di spedizione sono escluse. Potete pagare anche tramite postepay. Pagamento anticipato. Niente offerte al ribasso perchè il prezzo non l'ho deciso io ma il mio amico. A disposizione x domande anche se sui moduli di ram c'è poco da domandare credo
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 09-06-2004 alle 12:52.
matboscolo è offline  
Old 03-06-2004, 23:49   #2
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
Passi mai in centro a Padova o per Monselice?
Uno o due banchi da 128 potrebbero interessarmi!

Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS
greio è offline  
Old 03-06-2004, 23:56   #3
corrma
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
in coda per 3 banchi da 128MB
ciao
corrma è offline  
Old 04-06-2004, 00:14   #4
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
2 banchi da 128 sono miei!
vincenzonapoli è offline  
Old 04-06-2004, 10:55   #5
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Allora la coda è questa:

greio: 1 o 2 banchi
corrma: 3 banchi
vincenzonapoli: 2 banchi

X greio
se tu ne prendi uno solo allora bastano per tutti, cmq per i 3 a corrma non ci sono problemi, resta da vedere se ne rimangono 1 oppure 2 per vincenzonapoli .
Per la consegna a Pd non credo ci siano problemi, dovrei passare un giorno della prossima settimana x sbrigare una cosa, solo che x ora non ti so dire di preciso quale. Se mi confermi che puoi aspettare qualche giorno allora direi che è perfetto
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 04-06-2004 alle 11:26.
matboscolo è offline  
Old 04-06-2004, 11:01   #6
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Per quanto riguarda i prezzi (decisi dal mio amico) posso fare così, a chi prende
un banco: 15€
due banchi: 25€
tre banchi: 38€

Più le spese in raccomandata x chi necessita di spedizione, sappiatemi dire se è ok così possiamo concludere
matboscolo è offline  
Old 04-06-2004, 11:03   #7
schiac
Senior Member

L'Avatar di schiac

Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
coda per 3 banchi da 128
Old 04-06-2004, 11:21   #8
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Ok, allora inserisco le code nel mio primo post e le aggiornerò lì x non creare confusione...
matboscolo è offline  
Old 04-06-2004, 11:35   #9
schiac
Senior Member

L'Avatar di schiac

per me è ok appena mi dai il via coda permettendo pago con postepay ma preferirei il bonifico
Old 04-06-2004, 11:52   #10
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da schiac
per me è ok appena mi dai il via coda permettendo pago con postepay ma preferirei il bonifico
Puoi pagare anche con bonifico non c'è problema, il mio amico ha il conto e quindi (nel caso) ti fornirei i suoi dati cosi' paghi direttamente a lui. Della spedizione cmq mi occupo io. Ti faccio sapere nel caso arrivi il tuo turno
matboscolo è offline  
Old 04-06-2004, 12:41   #11
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
Nessuna fretta!
Io mi accontento anche di un banco... così facciamo felici tutti (magari fammi lo sconticino!
La prox settimana dovrei essere su a Padova tutti i giorni. Appena sai qualcosa di più, fammi sapere!
CIAO

Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS
greio è offline  
Old 04-06-2004, 13:16   #12
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da greio
Nessuna fretta!
Io mi accontento anche di un banco... così facciamo felici tutti (magari fammi lo sconticino!
La prox settimana dovrei essere su a Padova tutti i giorni. Appena sai qualcosa di più, fammi sapere!
CIAO
Va bene, allora con te tutto apposto, ti porto io il banco a Pd la prox settimana, ti faccio sapere x pvt il giorno preciso così ci scambiamo anche i numeri di cell.
Per lo sconto mi dispiace ma i prezzi li ha fissati il mio amico, sono tutti suoi i banchi, ma direi che non puoi lamenterti visto che abbiamo combinato la consegna a mano
Attendo ora conferma da parte degli altri in coda...
matboscolo è offline  
Old 04-06-2004, 13:37   #13
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Io confermo e ti mando pvt.
vincenzonapoli è offline  
Old 05-06-2004, 10:48   #14
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Allora per adesso sono d'accordo solo con greio, attendo conferme da corrma e da vincenzonapoli x concludere...
Fatemi sapere
Intanto up
matboscolo è offline  
Old 05-06-2004, 11:44   #15
ironfrank
Senior Member

L'Avatar di ironfrank

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
2 banchi grazie
vorrei sapere la marca
e le sigle
grazie
Old 05-06-2004, 12:02   #16
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da ironfrank
2 banchi grazie
vorrei sapere la marca
e le sigle
grazie
Per ora li ha il mio amico, oggi me li faccio consegnare e ti do le informazioni che mi hai chiesto, intanto ti metto in coda
matboscolo è offline  
Old 06-06-2004, 16:01   #17
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Come ho scritto nel primo post i moduli sono 10, il mio amico si era dimenticato di averne altri 4 sempre identici ai precedenti.
Dovrei riuscire ad accontentare anche gli ultimi in coda.

X Vincenzonapoli: ora ti mando pvt con i miei dati e le informazioni che mi hai chiesto

Ultima modifica di matboscolo : 06-06-2004 alle 16:08.
matboscolo è offline  
Old 06-06-2004, 16:08   #18
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

X ironfrank:
Ti ho mandato le sigle via mail
matboscolo è offline  
Old 06-06-2004, 16:33   #19
schiac
Senior Member

L'Avatar di schiac

allora ci sono anche per me?
Old 06-06-2004, 16:38   #20
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da schiac
allora ci sono anche per me?
Si, x i tuoi 3 branchi tutto ok. Ho provato tutti e 10 i moduli proprio oggi col mio amico e nessuno aveva problemi (nemmeno inseriti 3 alla volta).
Se decidi di pagare con postepay ti mando il numero della mia carta altrimenti puoi fare il bonifico direttamente al mio amico, in tal caso fammi sapere i dati che ti servono (non sono molto pratico di bonifici ).
Accordiamoci in pvt

Ultima modifica di matboscolo : 06-06-2004 alle 16:42.
matboscolo è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian