Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 18:22   #1
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Avvocati - HELP - Prigioniero di Libero ADSL

Continua la mia guerra con Wind/Infostrada, per chi si fosse perso i precedenti capitoli pregasi leggere la firma.

Adesso mi sono proprio rotto i co**ioni, senza mezzi termini, sono 2 mesi che mi staccano la portante alle 8 del mattino e quando va bene me la riattaccano alle 18 del pomeriggio, più di un mese fa ho chiesto la disattivazione e la liberazione della portante, dopo avermi detto 3 date diverse come ultimo termine per la disattivazione oggi mi dicono che l'avrò disattiva alla data di scadenza ovvero tra 2 mesi ENNESIMA COSA CHE NON POSSONO FARE!!!! IO HO DIRITTO DA CONTRATTO ALLA LIBERAZIONE DELLA LINEA!

Ho già chiesto per raccomandata la disattivazione un mese fa, adesso non voglio fare più una raccoamandata di richiesta o di lamentela, adesso pretendo di potere esercitare un mio diritto, e sono disposto ad andare sino in fondo.

Questa cosa tra l'altro oltre ad essere estremamente frustrante, mi stà crendo notevoli disagi e bloccando l'attivazione di un'altra linea adsl.

NON NE POSSO PIU' di questi farabutti arroganti e menefreghisti, voglio quello che mi spetta dall'inizio alla fine, compresi i centesimi. Tutto ciò che mi spetta, senza chiedere, pretendendo! Esattamente come fanno loro quando non gli paghi le bollette, ti mandano la lettera dell'azienda per la riscossione dei crediti...

Spero che qualcuno possa consigliarmi su come comportarmi... niente più diplomazia, solo vie legali.

Grazie e scusate lo sfogo, non ne posso più...
Old 03-06-2004, 18:45   #2
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Dico solo una parola: Adiconsum.

P.S. Ma non mandare email, vacci di persona: è nella sede della cisl della tua città. http://www.adiconsum.it/chisiamo/dovesiamo.shtml
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 12:16   #3
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Ti ringrazio tantissimo, tramite il tuo consiglio ho scoperto di conoscere una persona all'interno dell'adiconsum che questa mattina mi ha dato un grossissimo aiuto.

Con un altro pò di pazienza credo di riuscire ad ottenere sia il distacco sia il risarcimento per il periodo non fruito sia per i danni che mi stanno causando....

Grazie ancora!
Old 04-06-2004, 12:30   #4
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Di niente
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Google a ricercatore di sicurezza: 'Bel ...
MapTap vi farà impazzire: è...
7Artisans Dream Cine Lens: tre ottiche T...
Torna l'e-bike Engwe più economic...
OnePlus aggiorna la gamma con un nuovo t...
Samsung nel caos: dipendenti in nero pro...
Lexar da 2TB PCIe 4.0 in offerta Amazon ...
Samsung Odyssey G5 in offerta Amazon: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian