|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Fotocamera digitale Kraun 3.3
Ho visto questa fotocamera digitale da computer discount a 129€.
Le caratteristiche sono le seguenti: sensore 3.1 Mpixel, zoom ottico 3X, digitale 2X, memoria installata da 16 Mb con slot per espansione con schede SD. Funziona con batterie stilo alcaline o ricaricabili, in dotazione 4 batterie ricaricabili con caricabatterie. Display LCD da 1.5"TFT, interfaccia USB. A questo punto le domande: 1) che ne pensate? 2) va bene per uno che non ha mai fatto foto digitali (diciamo per iniziare con qualche scatto delle vacanze) 3) c'è qualcosa di meglio in giro a questi prezzi 4) con 16 Mb quante foto si possono fare? 5) si può collegare una pen drive all'USB per scaricare i dati della memoria interna? Grazie Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
il prezzo per il tipo di macchina è molto allettante..
Però non la conosco, poi magari è un sensore del cavolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
infatti.. io non mi fiderei.. sicuramente 3mp di quella macchina saranno peggio dei 2 della pluriconsigliata a60 che trovi a quella cifra o poco più... magari mi sbaglio.. ma vale la pena rischiare per pochi euro??
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma la A60 che fotocamera è?
Ha lo zoom ottico? Potresti postarmi qualche link? Grazie Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la a60 è una canon da 2mp con 3x di zoom ottico..
http://www.canon.it/prodotti/scheda_...p=8401A014&c=1
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie!
La Kraun mi pare abbia una dotazione + completa però non riesco a trovare il sito della casa e questo mi puzza un po. Probabilmente è meglio che ci pensi su un po'. Xwang PS La Canon volendo la si può usare anche come webcam? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non lo so ma mi sembra che qualcuno ci sia riuscito.. non farti trarre in inganno dai megapixels.. la canon probabilmente farà delle foto migliori, più definite anche grazie all'ottica.. ti consiglio di cercare delle foto scattate con entrambe per compararle.. per la kraun sarà un po difficile reperirle.. quelle della canon le puoi trovare QUI
ce n'è quante ne vuoi.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
inoltre la canon ha una serie di regolazioni fattibili in maniera manuale da non sottovalutare ed un rendering di colori molto buono. c'era un psot in cui si confrontavano le foto di una hp 735 (3.2mp) e della a60 e la a60 appariva superiore sotto ogni aspetto (tranne i megapixel
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.