|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Mo] vendo CPU AMD 2400+
vendo questa cpu, testata vcore default (1,7) a 2200mhz 220x10 su abit an7. di più non so se va, cmq non ho tempo di testarlo a fondo dato che non mi va di montarlo sul mio attuale pc
RIEPILOGO: -PROCIO + DISSI = 60€ pagamento vaglia -PROCIO + DISSI = 67€ pagamento contrassegno -PROCIO + DISSI + SPEED STRIP = 75€ pagamento vaglia http://www.speed-strip.com/ P.S. il dissi è questo: http://www.computerdiscount.it/gesti...6038&formato=1 ed è uno dei più performanti ad aria per athlon xp ![]() precedenza a pagamento con vaglia e blocco completo Ultima modifica di kerule : 03-06-2004 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In coda!
Con vaglia va bene! Fammi capire una cosa 60€ è il vaglia che dovrei farti CPU + DISSY + SS?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si
![]() ciao e fammi sapere se ti va bene cosi' ti do i miei dati in pvt per il vaglia e tu mi dai i tuoi per la spedizione P.S. il dissi se non ti serve posso anche non dartelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se non prende tutto lui compro io il blocco. accetti anche bonifico come pagamento?
![]() |
#5 |
Bannato
|
solo vaglia, cmq se vuoi proprio tutto un blocco posso darti CPU + DISSI + SPEED STRIP che sblocca la cpu e quindi permette margini di overclock maggiori, il tutto per 75€ spese comprese
http://www.speed-strip.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
non mi interessa lo speed trip, tanto sul pc su cui finirebbe non si fa alcun overclock
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok, ecco la coda:
1)lunaticgate - vaglia 2)kingvisc - vaglia cmq dato che vorrei spedire sabato perchè ho abbastanza fretta, do la precedenza a chi conclude prima possibilmente entro stasera alle 22:00, cosi' domani mi fai il vaglia e mi spedisci la scansione della ricevuta via mail, cosi' poi sabato mattina subito vado a spedire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
io sono interessato ma c'è un altro prima di me. poi domani avrei un po di casini per fare il vaglia, visto che lavoro fino alle 7 di sera (anche per questo ti ho chiesto se puoi accettare il bonifico). tra non molto uscirò di casa, se la coda arriva a me e ti fidi puoi già spedire anche domani, appena ho la possibilità ti mando il vaglia (al max nel weekend do i soldi del vaglia a un amico così lo fa lui). per la mia correttezza chiedi pure a tutti quelli che ho in sign
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
quanto fai consegna a mano e pagamento in contanti?
che dissi è ? hai scontrino? ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
niente consegna a mano, non ho tempo, per il dissi ho scritto tutto nel primo post, guarda meglio e poi fai una ricerca in internet, non ha la garanzia ma funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
x kingvisc: mi dispiace ma prima di spedire voglio vedere la ricevuta del vaglia, ti potrebbe anche raccomandare tutti gli utenti del forum, ma non si sa mai che succeda qualcosa e tu non voglia più il procio, mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
mi mandi un paio di foto (o scansioni) della cpu? sorry ma io in questi giorni non ho molto tempo, e ci sono almeno 80 persone che possono confermare la mia onestà.
una piccola curiosità: se non hai tempo di fare una consegna a mano, come riesci ad andare in posta?
![]() |
#13 |
Bannato
|
perchè ci faccio andare mi moglie
![]() ![]() cmq non ti preoccupare, magari mi fai il vaglia lunedi' e io martedi' mattina do il pacco a mia moglie che lo spedirà in giornata,ok? cmq ricordati che fino a domani è in coda l'altro utente, ma se non si fa più sentire appunto entro domani sera passo a te |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Il vaglia, per chi non lo sapesse, ha un costo
![]() Il bonifico spesso è gratuito per alcune banche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
bravo giancarlo! ho fatto il conto solo per spendere meno con i bonifici!
@ kerule: ok, allora ci aggiorniamo a domani per vedere cosa fa chi è prima di me. nel frattempo mandami 2 foto, thanks
![]() |
#16 |
Bannato
|
al momento non ho la macchina digitale, ma cme è perfetto, ovviamente ha un pò l'alone di argento sul core causato dalla pasta termoconduttiva, però non mi fido a toglierlo perchè non vorrei rovinare il core e poi non so che prodotti usare, cmq ha il pcb verde scuro sigla AXDA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come spedisci?
Accetto solo J+3.......altrimenti nisba! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
si si j+3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok oggi ti faccio il vaglia allora!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho avuto una comunicazione da lavoro ed oggi non mi sarà possibile andare alla posta!
Se hai fretta passo la mano a chi stava subito dopo di me! Prima di Lunedì non posso farti alcun vaglia!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.