|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rovereto - Padova -Ovunque Ci Sia Qualcuno Che Vale La Pena Di Seguire
|
nf7-s che simpatica umorista
avevo già scritto della mia mobo che si divertiva riavviandosi quando voleva, poi consigliato, ho cambiato ram, ho aggiornato il bios, e questo ha risolto ogni problema per due settimane circa.
Ma dopo la scheda madre è tornata a farmi gli scherzetti, e io non so più che pesci pigliare. Per essere sicuro che non fosse dovuto a virus o a software, ho reinstallato windows xp con driveimage. Ho notato provando a riaggiornare il bios da windows, che quando avvio il file nf7d24 il pc mi dice che il file è già presente; ma mi dà la stessa risposta se avvio la versione 22 o 23, e mi domando come è possibile che siano presenti tre versioni di bios in contemporanea. Se invece aggiorno il bios tramite floppy disk (dove ho salvato awdflash, nf7d24 e un file batch ms-dos) in fase di caricamento di windows, prima si avvia awdflash e poi ricevo "file not found, f1 to continue"; allora clicco f1 e si avvia windows come se niente fosse. La mia configurazione è athlon 2500 su abit nf7-s rev2, ram samsung 512 mb pc 3200, hd quantum fireball 20.5 gb, radeon 9200 se, motorola sm56. Spero che l'inconveniente sia imputabile alla mia ignoranza informatica ma ormai le ho provate tutte, datemi una mano per favore ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: nf7-s che simpatica umorista
Quote:
altra cosa fa fare carica il bios di default e vedi se qualcosa cambia magari è una semplice impostazione che manda tutto in tilt piu di cosi non saprei neanche io dovrei avere sotto mano la mobo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.