|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Latina
|
(NO) Vendo Sendo M550
causa inutilizzo vendo telefono cellulare Sendo M550 colore azzurro in perfette condizioni, acquistato a Dicembre 2003 completo di regolare scontrino d'acquisto a €. 90,00.
link per info al sito produttore http://www.sendo.com/ourphones/details.asp?ID=9 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
potrei essere interessato a questo cell,ma non a quel prezzo,lo si trova da mal team a 119 euro,ha cmq 6 mesi il tuo cell,quindi per 70 euro spese incluse lo prenderei sicuramente.ciao
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
nel caso, in coda a 70 euro con scambio a mano.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
interessato...scambi con t230?
fai un'offerta...saluti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
risposto al pvt.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
offro 70 s.i.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
lascio
|
|
|
#9 |
|
Member
|
la tua scorrettezza è vergognosa..........mi hai fatto perdere solo tempo..........prima o poi tutti gli scorretti come te avranno la loro bella punizione.....ops ma tu ce l'hai già.............sei interista
a mai più risentirci............ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
spero tu stia scherzando, come il tuo tono non mi è piaciuto e allora ti spiego il ritiro dell'offerta con un motivo semplice, dal 19 giugno si rinnova l'offerta vodafone con lo sconto di 30 euro sui cell presenti in listino...morale....il sendo in lisitno costa ora 129 - 30 euro arriva a 99!! siccome il tuo prezzo non può essere abbassato perchè quella voda è un offerta e quindi per regolamento il forum nn ne può tenere conto, io invece posso e quindi lo prendo nuovo.
buona vendita.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
non solo non scherzo ma non mi interessa nulla che il mio tono non ti sia piaciuto...........tu avevi preso un impegno con me........bene potevi tranquillamente disdirlo ma il fatto che con un semplice "lascio" tu ti sia defilato non ti fà onore........comunque non ti preoccupare me ne frego di questi 4 soldi.......comprati quello che ti pare.........
buona serata |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
70€ s.i.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
90 ss incluse o nulla......... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mo guardo prima le caratteristiche meglio e poi magari mi metto in coda per l'acquisto...ti faccio sapere a breve!
Saluti! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
da vodafone nuovo euro 99 s.s. incluse,tu lo vendi a 90?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.