|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12541.html
Microsoft presenta in anteprima Media Player 10: all'inseguimento di iTunes e di Apple! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Apple con la triade iPod/iTunes/iStore ha messo a segno davvero un bel colpo....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...a quando i lettodi divx/wmv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' un lettore o un modo per venderci mp3?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Archimonde
E' un lettore col quale puoi scaricare Mp3 a pagamento. Non l'avevi ancora capito vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Più che prodotti software oramai la continua uscita di nuove versioni fa pensare alla dinamica frenetica del susseguirsi continuo delle edizioni di un giornale. Se uno vuole sapere le novità dell'informatica va a leggersi le caratteristiche di un qualsiasi prodotto. Questo vuol dire anche che pubblicizzare un software vuol dire informare e molto, e la difficoltà è appunto informare il grande pubblico di cose potenzialmente importanti anche per il grande pubblico, rischiando però di mettere in secondo piano il prodotto da vendere (che le supporta ma che a differenza di esse non è così indispensabile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
baaaaaah
vuoi mettere con la 7.1? o la 6.4? viaaaa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non me ne farei niente...sono un metallaro...non ascolto musica commerciale e da classifica.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
Ti sbagli: proprio la musica piú difficile da trovare nei negozi trova invece spazio in rete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Io eviterei come la peste windows per la ragione che sembra intenzionata ad affittare la musica piuttosto che venderla, almeno così mi sembra di aver letto da qualche parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per quanto riguarda il player chissà se sarà, come tradizione vuole, ancora più pesante della versione 9. Non credo che in giro ci sia un player più pesante di wmp 9. A volte quando utilizzo un PC in fase rallentata (quando chiede pietà, ma la colpa è di bill) wmp 9 non ce la fa ad aprire un filmato, o lo riproduce a scatti, mentre quasi ogni altro lettore va fluido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in anteprima?
a dire il vero ce l'ho da un mesetto circa;credo sia stata estrapolata dalla beta del S.P 2;è un pò instabile nel senso che alle volte non parte subito al doppio click su un mp3,ma almeno rispetto alla versione 9 occupa meno cpu;la grafica è un pò cambiata nei colori ed in alcune skin,inoltre la barra che è a sinistra in verticale è stata spostata in alto e in orizzontale:nulla di clamoroso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 04-06-2004 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() tant'è che il 5 si chiama così perchè 3+2=5 che starebbe (anche se non è vero) la leggerezza del 2 e la grafica del 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: firenze
|
come si può usare windows MP?!?
![]() ![]() ![]() pesante e invadente .... io uso VLC per i formati video e FOOBAR per quelli audio...leggerissimi, gratis ed aprono TUTTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
winamp3 leggero?????
LoL... forse terrys3 hai invertito i due numerini...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un modo in + di sfruttare il monopolio
Io ho già usato il media player 10, ecco cosa ne posso dire:
non ci sono moltissime differenze dal 9, l'interfaccia è un po' più bruttina, gli unici veri cambiamenti sono dei vari tasti o link "compra online". Insomma se la musica (o altro) non la volete comprare online il mp 10 aggiunge della robe inutile e pergiunta sgradevole. Inoltre se, come me, siete contrari al monopolio microsoft, capirete che questo è un ulteriore tentativo di prevaricare la concorrenza. In questo caso non si tratta di concorrenza sul mercato software (MS si è già presa delle belle multine per i suoi comportamenti nel settore), ma di concorrenza sul mercato dei servizi di vendita online di musica e simili. Per capire quel che voglio dire dovete considerare che se il mp10 sarà incluso nelle prossime versioni di windows, si troverà praticamente su tutti i pc! Quindi i venditori di musica online che si saranno accordati con MS si troveranno nelle case di milioni di persone attraverso un programma che è fra i più utilizzati di windows. I loro concorrenti invece si troveranno privi di questa possibilità e dovranno cercare altri metodi per entrare in contatto con i clienti. Concludendo: la MS, con la scusa di fornire ai suoi clienti la comodità di acquistare velocemente contenuti multimediali online, in pratica danneggia la libera concorrenza nel settore dei servizi multimediali via internet. Inoltre credo che chiederà ai venditori di questi servizi una discreta fetta dei ricavi di chi acquista tramite il media player. Un altro esempio di come la ms non sappia concorrere lealmente (guardate "i pirati della silicon valley"). Ciao e grazie di aver letto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.