|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Installazione Winxp: Imp car programma conf Display
Sinceramente non saprevo dove postare questa discussione, ma credo che questo forum sia più adatto..
ho un pc, non mio ma fa lo stesso, nuovo, appena assemblato quando installo Windows nell'installazione delle periferiche lo schermo diventa nero, poi torna nromale, poi nero di nuovo e mi esce un errore tipo "Impossibile caricare il programma di configurazione Display" Lo stesso errore me lo da con Win2003 server.. cosa può essere? la scheda madre è una AsRock k7s8xe+ e la scheda video è una GeForce2
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a sostituire la sk video.. probabile che sia lei... altrimenti prova a sostituire i driver...
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato a cambiare la sk video ma non ès ervito..
stesso errore.. ma i driver non me li chiede! è durante l'installazione del OS che mi succede questa cosa.. anceh se si vede perfettamente a video
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
allora i casi sono 2.. ho hai 2 sk video rotte...
o il tuo xp nn funziona.. poi c'è una terza... la sk madre o la ram che fanno i capricci.. ma visto che tu dici che anche con un secondo sistema operativo ti da lo stesso errore... o è sul serio la sk madre che ha lo slot agp rotto.. o sono le 2 sk video... prova con una sk video pci.. se l'hai sotto mano... ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
allora..
l'altra sk video è ok perchè è la mia ![]() forse è la ram o la sk madre.. vedo di fare una prova.. ![]() grazie, ti farò sapere risvolti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.