|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
|
Trust 500 UPS Energy Protector
Mi vorrei prendere un UPS per collegare il desktop e il monitor (niente altro, né portatile, né stampanti o altro).
Innegozio dove vado di solito mi hanno detto che loro tra i migliori vendono i Trust. Allora sono andato a vedere sul sito e pensavo di prendere questo: Quote:
Ditemi un po' voi... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Non te lo consiglio , meglio ( molto meglio ) un APC .
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
calcola che cmq non ho intenzione dispendere molto... basta che faccia il suo lavoro... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli APC sono prodotti eccellenti , esistono altre marche , ma non ne conosco l' affidabilità . Per dimensionare correttamente un UPS non bastano le indicazioni che fornisci , un monitor da 15" consuma molto meno di un monitor da 21" , un PIV EE da 3,4 Ghz con una 5950 consuma di più di un PIII con grafica integrata . Mia esperienza personale , un PC abbastanza "Pompato" ( PIV 2.8 Ghz , 3 HD , 9700 Pro ) con un 21" riesce a mettere in crisi un 350 VA ( va in overload quando carica da disco ) . Un monitor grosso ciuccia alla grande .
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
il monitor è un lcd 19" cmq gli apc come prezzo come sono? |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Attenzione!!!
Tieni presente che il TRUST non comunica con il PC e questo è un grosso svantaggio perché se manca la corrente non puoi sapere quanto ancora ti durerà la batteria.
Tra gli UPS che hanno questa funzione e un buon prezzo, io prenderei un MUSTEK!!! P.S. Se vuoi almeno 5 minuti di autonomia prendi un 600VA (prezzo intorno a 60 euro)!!! Ultima modifica di superkoala : 03-06-2004 alle 15:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.