|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
problema col il puntatore del mouse: è un quadrato
Il puntatore del mouse del mo muletto:
athlon 900 voodoo3 windows 98 se amigamerlin 2.0 directx 8 è un grosso quadrato di colori cangianti (tendenti allo scuro) Non è colpa della scheda video (ne ho due uguali e ho provato a scambiarle). In anni di smacchinamenti è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Qualcuno sa aiutarmi? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Re: problema col il puntatore del mouse: è un quadrato
Quote:
Per fare questo fai click col tasto di destra sul desktop, scegli "Proprietà", "Impostazioni" e "Avanzate". In uno dei menù che avrai a disposizione deve esserci una barra di scorrimento orizzontale che ti permette di modificare il grado di accellerazione da usare nella grafica 2D (sul desktop in particolare). Prova a ridurlo di 1 o 2 tacche e vedi se il problema si risolve (nel caso puoi fare anche qualche benchmark per essere sicuro che le prestazioni dei giochi non decadano). CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo non serve
![]() Non so proprio cosa fare, non sembra un problema frequente. Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Spero che ti possa aiutare qualcun altro. CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sembra ch ela colpa sia della scheda madre.
Con xp il 3d non parte, neanche con una tnt2. Ho provato varie cose: niente da fare. Ci sono altri problemi, con il 3d. Non parte proprio la grafica, mentre nel 2d tutto ok. La voodoo invece non parte proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e già che ci sei installa ME al posto del 98. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già provato.
Ho installato xp. La colpa deve essere della scheda madre. Con una voodoo3, che è una scheda abbastanza diffusa, direi, non riesce a partire. Con una tnt2 tutto liscio come l'olio, peccato che il 3d non funzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.