|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto!Come sbloccare la sim?
Ragazzi ho una scheda sim con codice pin inserito che non ricordo più,come posso fare per sbloccarla?Esiste qualche software o devo portarla in un negozio e vedere se possono sbloccarla loro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
grazie dei consigli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
devi andare nel negozio del gestore della scheda e se la scheda è intestata a te dovrebbero sbloccarla o al massimo sostituirla(più o meno come se te la fossi persa)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non è così semplice.....la tim non fornisce il puk diversamente dalle altre compagnie wind ed omnitel.Nei centri tim come fanno a sbloccarla?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
tu senti che ti dicono al negozio,male che va gli dici che te la sei persa...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho diverse sim Tim e per tutte ho il puk
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
zac se avessi il puk non starei qui a scrivere....purtroppo non trovo più il foglietto con il suddetto codice.Alla tim ho chiamato ed anche fornendo i dati identificativi dell'intestatario non possono darmi il puk perchè dicono che loro a differenza di omnitel e wind non lo hanno.per il pin mi è rimasto un solo tentativo prima di
bloccare la scheda |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Vai in un centro TIM, chiedi la sostituzione della SIM con una nuova, avrai una sim sbloccata con pin e puk nuovi.
Non recupererai la rubrica, ma almeno la SIM col credito residuo si
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.