|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
x.box
ciao ragazzi, vorrei alcune info sulla x-box, allora siccome avevo l'intenzione di comprare un lettore divx per la tv, ma ho pensato, "perche comprare un lettore divx quando sulla mitica x-box ci posso anche giocare?"
per questo vorrei chiedervi alcune cose: * cosa mi serve per vedere i divx e i dvd sulla X-box? quanto mi costa +o-? * che tipo di uscita audio ha? posso metterci le casse 5.1? * è possibile giocarci online gratuitamente? con che giochi? funziona solo con chi ha la x-box? * quanto costano i giochi? si trovano anche on-line a poco prezzo? Sarò felice se mi date una mano a risolvere i miei dubbi.... Vi ringrazio tutti. A presto. Vin81! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: x.box
Quote:
2 uscita ottica, puoi attaccarci l'impianto. 3 so poco di questo... 4 costano sui 50 euro. cerca gli usati o le offerte |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: x.box
Quote:
Xbconnect è una specie di gamespy, però fa partire il gioco su console invece che su pc. Ci sono molti contro e pochi pro. Innanzitutto hai a disposizione un parco titolo piuttosto limitato, poi per molti giochi ci sono limitazioni, tipo che con Halo non puoi giocare con tutti ma solo con italiani e spagnoli, inoltre non c'è molta gente. Attenzione, che se monti la modifica devi osservare alcuni accorgimenti per andare sul servizio Live (caso mai decidessi di farlo), ad esempio occorre montare la dashboard su una partizione diversa da c: e, oviamente, occorre un bios aggiornato. Cmq, trovi molte più informazioni qui: http://www.xbox-tribe.com/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte
* mi sono venute in mente ultre due domandine: * è possibile collegare la x-box al pc, per giocarci, trasferire file ecc?? e come? * quali sono gli accessri necessari per avere una console completa? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Re: Re: x.box
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per avere la console completa devi avere i giochi che ti piacciono scegli tu cosa prendere |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, non mi pare che sia visibile come un normale pc
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se intendi giocare con l'xbox ma attaccato al pc allora non so cosa dirti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
aspè, ma forse intendi modificata
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
embè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.